annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mese nuovo problema vecchio

gab16

gab16

Guru

Salve a tutti, confermo che siamo al 4° mese di fila ove -come segnalato già innumerevoli volte- la mia videata PC di ING inerente la CDC, evidenzia SOLO una variazione se c'è del 'plafond', ma NON si possono vedere e controllare i movimenti di spesa.

Il S.Clienti dichiara che il problema esiste anche per molti altri.

Chiedo allora, c'è qualcuno altro che sta subendo lo stesso inconcepibile trattamento software da parte di ING ????

Confermo la mia opinione in merito : VERGOGNOSO!!!!!!!!!

Riprendo un momento il mio post per ringraziare la solidarietà avuta da parte dell'amico @vittocecco e di quanti altri hanno apposto un 'like', e vi chiedo se credete, di visionare la ulteriore evoluzione, ed il mio post relativo di oggi 6 Dicembre. Un caro saluto a tutti.

2 RISPOSTE 2
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @gab16,
mi preme innazitutto fornire alcuni chiarimenti in merito, specificando che solitamente le transazioni effettuate con la carta di credito non sono immediatamente visibili, ma lo sono una volta avvenuta la contabilizzazione che può richiedere qualche giorno. Sono invece subito visibili le transazioni con importo superiore a 200 euro, sulle quali è possibile attivare Pagoflex.

Comprendo che l’inconveniente riscontrato nei mesi scorsi possa aver creato alcuni disagi e ti confermo, come già indicato in precedenza da @Simone_ING, che a breve sono previsti degli interventi volti a risolvere definitivamente l’anomalia che risulta impattare solo per alcuni casi circoscritti.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

gab16

gab16

Guru

Preg.ma Moderatrice @AnnaMaria_ING  (con cui spesso ci siamo interfacciati per aiutare la Clientela ING), ti ringrazio per la segnalazione, ma va da sè che è meglio ribadire alcune cosette:

-innanzitutto (come è noto in Community ed a Voi tutti Moderatori e C.M.) io non sono un 'utente di primo pelo', ma essendo un Responsabile Bancario in Istituto di livello Internazionale, SO bene come funziona una Carta di Credito.....

Il mio problema consisteva NON già nel 'non vedere subito una transazione' effettuata (come te medesima alludi), ma nel aver visto SPARIRE DALLA VIDEATA PC- MIA SCHERMATA CDC -le spese fatte e viste già in precedenza dall'inizio del mese X fino alla nuova ricerca di controllo inerente sempre il mese X in corso d'opera. Chiaro?

Questo insopportabile andazzo è andato avanti per ben 4 mesi di fila, infatti sono note le mie richieste rivolte a Voi TUTTI Moderatori e C.M. e finanche all'incolpevole (stavolta) Servizio Clienti ING, ma nessuno ha saputo mai darmi spiegazioni e certezze sulla risoluzione, anzi ai miei sollciti - a volte- nemmeno mi avete risposto.

In questi 4 mesi, mi sono dovuto armare di santa pazienza ed usare carta-penna- e pallottoliere, per cercare di quadrare la CDC, unicamente potendo osservare le variazioni del SOLO PLAFOND, unico riferimento visibile. Se questo vi sembra normale.....

In ultimo, come promesso in un mio post riservato in ZONA GURU, faccio presente che solo da 2 giorni, per quanto attiene DICEMBRE, la videata CDC da PC (unico mezzo da me usato) FUNZIONA, per cui SEMBREREBBE che finalmente-da questo mese- le spese del mese IN CORSO possono essere controllate nuovamente.

Nel salutarvi, quindi, sperando che l'anomalia si sia risolta in modo stabile, porto a conoscenza della Community -come promesso- l'evoluzione, e nel contempo vi invito a far presente a chicchessia -almeno per quanto riguarda il mio caso- di 'NON FARE ALTRE MANOVRE' (come da te indicato nel post), in quanto magari un tecnico di buona volontà o di sicuro San Gennaro cui mi ero affidato, ci hanno messo una 'pezza'.

Qualora il miracolo non perdurasse, ve lo farò presente.

Un caro saluto, con la consueta stima personale.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?