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Intendevi dire: 

Mi è stato addebitato un pagamento che avevo annullato all'ultimo momento

RISOLTO

@RVG, ING ti ha scritto <<NON E' CHIARO SE I BIGLIETTI SONO STATI ACQUISTATI>>

Immagino che nell'unico spazio per inserimenti "liberi" tu lo abbia specificato, così come fatto nel tuo primo post e da me consigliato.

 

@AnnaMaria_ING, stante la rarità, per non dire l'unicità, della situazione, non annoverata tra quelle riportate nel Modulo, cosa consiglia di fare?

Certo, ho specificato di aver annullato l'operazione dall'app prima di inserire il token

Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per fornire qualche ulteriore dettaglio che mi auguro possa essere utile a @RVG nella gestione dell’addebito riscontrato e ad altri clienti.

Se il pagamento con la carta di debito non è stato autorizzato, ma risulta comunque addebitato sul proprio conto corrente è possibile in prima battuta richiedere una verifica direttamente all’esercente che nella maggior parte di casi può emettere un rimborso.

In caso contrario il cliente può avanzare una contestazione, indicando nel modulo la specifica "per merci o servizi non resi".

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Mi è stato restituito l'importo, tutto a posto.

Grazie per l'aiuto che mi avete dato