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in data 01/01/2022 11:19
in data 01/01/2022 11:19
in data 01/01/2022 11:26
in data 01/01/2022 11:26
1) potevi pure usare il testo oltre che l'oggetto...
2) sporgi denuncia alle FF.PP.
3) scarica dall'Area Riservata (Corrente > Info Conto e Documenti) il relativo modulo
4) invialo, con l'allegata denuncia, nelle modalità qui indicate
in data 01/01/2022 12:11
in data 01/01/2022 12:11
@Cecilerose ovviamente la prima cosa che avrai fatto è quella di bloccare la carta telefonando al 800.822.056 o al +390260843768 se fossi all'estero.
in data 01/01/2022 20:04
in data 01/01/2022 20:04
Ciao, innanzitutto non ti hanno "clonato la carta". Clonare le carte chip e pin attuali è impossibile.
Probabilmente sei stato vittima di phishing o di un data breach, non è che te l'hanno clonata, ma ti hanno rubato i dati della carta, il che è diverso.
Discorso a parte, non resta altro che contattare il servizio clienti, bloccare la carta e procedere con i moduli di rimborso. Ti assicuro che non è una procedura rapida. So di persone in altri istituti bancari e in questo, in lista di attesa per i rimborsi. Purtroppo in questo periodo è pieno di persone vittime di phishing.
in data 02/01/2022 21:43
in data 02/01/2022 21:43