237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica limite di prelievo massimo giornaliero

RISOLTO

Ciao a tuttti,

qualcuno può aiutarmi indicandomi gentilmente la procedura da seguire per modificare il limite massimo di prelievo giornaliero?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Svevo1992 

 

---> CREDITO MC

Quali sono i limiti di utilizzo della carta?

La carta è utilizzabile entro i limiti previsti dal plafond.

E’ possibile personalizzare i limiti per:

- ‘‘Tutti gli acquisti”: impostare un limite più basso rispetto a quello fissato con il plafond.

- ‘‘Acquisti online’’: un limite specifico per tutte le transazioni in cui non viene utilizzata la carta fisica e quindi principalmente l’e-commerce (acquisti online su qualsiasi sito) e gli addebiti ricorrenti (abbonamenti pay TV, telefonia, palestra etc.).

- ‘‘Prelievi’’: fino ad un importo massimo di prelievo giornaliero 600 euro.

 

---> DEBITO MC

Come posso modificare il massimale della mia carta?

Puoi visualizzare e modificare i limiti di utilizzo della tua carta di debito da App o accedendo alla tua Area Riservata su ing.it all’interno della sezione Carta di debito.

Puoi scegliere di impostare i limiti per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici.

 

---> per la Prepagata il limite è quello previsto dal Foglio Informativo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Svevo1992 

 

---> CREDITO MC

Quali sono i limiti di utilizzo della carta?

La carta è utilizzabile entro i limiti previsti dal plafond.

E’ possibile personalizzare i limiti per:

- ‘‘Tutti gli acquisti”: impostare un limite più basso rispetto a quello fissato con il plafond.

- ‘‘Acquisti online’’: un limite specifico per tutte le transazioni in cui non viene utilizzata la carta fisica e quindi principalmente l’e-commerce (acquisti online su qualsiasi sito) e gli addebiti ricorrenti (abbonamenti pay TV, telefonia, palestra etc.).

- ‘‘Prelievi’’: fino ad un importo massimo di prelievo giornaliero 600 euro.

 

---> DEBITO MC

Come posso modificare il massimale della mia carta?

Puoi visualizzare e modificare i limiti di utilizzo della tua carta di debito da App o accedendo alla tua Area Riservata su ing.it all’interno della sezione Carta di debito.

Puoi scegliere di impostare i limiti per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici.

 

---> per la Prepagata il limite è quello previsto dal Foglio Informativo