annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimentazione CDC ING SPARITA

gab16

gab16

Guru

Buonasera a tutti. Non avrei voluto rendere pubblico questo DISSERVIZIO ING, anche considerando l'attuale situazione (nuovi contratti bloccati), ma mi ci vedo costretto in quanto nemmeno la valenza del C.M. (privatamente interpellato) è valsa a risolvere il fatto.

In breve: ormai da almeno GG 5, visionando la mia posizione da PC, E' TOTALMENTE sparita la visione delle spese del mese in corso della mia CDC ING, ed al suo posto appare la nota dicitura "non sono presenti acquisti recenti" (che invece in realtà ci sarebbero e NON  pochi). Noto solo il pedissequo variare del 'plafond assegnato', ma senza poterne verificare il perchè. In teoria sono a conoscenza delle spese, non solo per averle fatte, ovviamente, ma anche perchè ho l'abitudine di 'segnarmele' a mano in Agenda, ma ciò non toglie che mi manca il controllo delle stesse, a meno che non mi affidi alla roulette di risposta del Servizio Clienti e chiedere soccorso. Inutile aggiungere che appunto tale Servizio anche interpellato sulla questio, mi riferisce di non sapere nulla della problematica, nè quando e come essa potrebbe essere risolta, forse potrebbe essere, al rinnovo del prossimo mese! (E se ciò non dovesse neppure ccadere?).

Chiedo allora a tutti, qualcuno è nella stessa situazione? Oppure ancora una volta, essendo stato colpito da solo in modus 'random' bisogna veramente considerare il noto acronimo:

ING =  I  nformatica  N on  G aranita ?

Un saluto.

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

Io sto solo registrando un notevole ritardo di visualizzazione delle spese sotto la soglia di attivazione del Pagoflex.

Nel caso, infatti, la spesa sia di importo superiore mi compare subito (in giornata) il movimento ed il relativo tasto "attiva".

Nel mio caso sembra quasi di viaggiare in treno: i freccia rossa (pagoflex) hanno la precedenza assoluta e fanno ritardare i treni ordinari (spese normali)! Smiley Lingua

Gabriele

Gabriele

Guru

CARISSIMI!

@gab16, perdonami per non averti interpellato, anche nelle varie "nostre segrete stanze" sulle novità di questa anomalia che avevi già segnalato.

Di mio posso dirti che, al momento, non vi siano altrettante problematiche, come @finder, che abbia finora notato che, di qualunque importo sia la spea, la transazione viaggi sullo stesso treno Smiley Lingua

Ai posteri l'ardua sentenza (in parte già scritta...)

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?