annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito ad Aprile 2019.

Picchiotto1

Picchiotto1

Apprendista

Buon giorno. Sto tentando, inutilmente, da parecchi giorni, di avere informazioni dal Call Center di ING rispetto al problema  della mancanza della pubblicazione dei movimenti della carta di credito nel corrente mese di Aprile.

Sembra un mistero, al quale nessuno sa dare risposta. Come sempre avvenuto, solitamente dopo circa 3/4 giorni dall'utilizzo della carta, sulla pagina del conto compare il relativo movimento, oppure si può trovare nella voce apposita, da carte di credito. Dall'inizio del mese continua ad uscire il messaggio "nessun movimento", sebbene io abbia fatto una ventina di utilizzi della carta. Ho chiamato più volte per avere risposte, ma trovo persone che, imbarazzate, non sanno che dire, se non rimandare ad una ulteriore chiamata al giorno successivo. Mi stanno venendo dubbi sulla efficienza dell'Istituto nell'ultimo periodo...Qualcuno ha informazioni? Grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo qui, noi Clienti come te, possiamo solo prendere atto dell'ennesimo disservizio.... in questo caso "ad personam" in quanto io li visiono correttamente (da pc)

Lallablu

Lallablu

Esperto

sei andato sul menu a sinistra, carte di credito?

sei sicuro di aver selezionato la carta mastercard attiva, e che non sia ancora preimpostata la visa chiusa?

poi, dopo aver controllato appena sotto sempre a sinistra c'è la voce movimenti.. li almeno da pc si vede tutto senza problemi..almeno a me

Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Lallablu,

la sicurezza che  @Picchiotto1 abbia operato correttamente (o l'insicurezza in ING) ce la dovrebbe dare la lunga trafila segnalata al call center...

Highlighted
Picchiotto1

Picchiotto1

Apprendista

Avendo ampia conoscenza delle dinamiche di visualizzazione del conto e della carta di credito, poichè sono cliente ING da oltre 12 anni, so bene dove guardare, come ho già detto nel mio post.

Comunque oggi, dopo ennesimo contatto con il loro Call Center, una gentile Signora si "è data un po' più da fare" ed ho saputo che non sono il solo a lamentare questo spiacevole disservizio (come si fa a contestare un eventuale illecito addebito, se non si visualizzano i movimenti ed anche al telefono il sistema automatico risulta non idoneo ...).

E' un problema tecnico e ci stanno lavorando (magari da troppo tempo, aggiungo io, visto che siamo al 24 del mese e non compare un solo movimento, degli oltre 20 da me effettuati nel mese!).

Mi sembra una cosa assurda.........ma mi tocca solo aspettare.

Grazie dell'interessamento.