237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito

Non ho ancora l'estratto conto ma noto una vistosa differenza tra le operazioni contabilizzate riferite al mese precedente e l'addebito previsto nel menu principale. Da cosa può dipendere? Non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore.
Grazie
4 RISPOSTE 4

Può dipendere da diverse possibilità di cui, senza sparare ipotesi a vanvera, potrà dartene conto solo il call center: Corrente > Operazioni > Altre operazioni

 

P.S.: pur non avendo ancora, come tutti noi, l'E/C della Carta, hai i movimenti contabilizzati....

Ciao @pigi79

intervengo in questa conversazione, ricordando che la contabilizzazione delle operazioni può richiedere 2/3 giorni lavorativi.

Pertanto gli acquisti fatti a ridosso della fine del mese potrebbero essere contabilizzati il mese successivo e l’addebito posticipato al mese seguente (es. un acquisto fatto il 30 aprile potrebbe essere contabilizzato nei primi giorni di maggio e addebitato il 10 giugno).

Suggerisco di attendere la pubblicazione dell’estratto conto della carta di credito e nel caso di richiedere chiarimenti contattando il Servizio Clienti, al percorso indicato da @Gabriele.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Sì, so di non avere l'estratto conto e di avere i movimenti contabilizzati (come ho scritto nel post), fin qui ero arrivato seppure con i miei pochi mezzi :-)

Salve,

aggiungo che la lista movimenti della carta di credito mostrata sia su app che via web risulta incompleta in alcuni casi.

Nel mio caso a Maggio i movimenti iniziano il 18/05 mentre ho fatto tanti altri movimenti nei primi 15 giorni del mese. Di conseguenza l'importo totale mostrato è ERRATO confrontando movimenti e totali con l'estratto conto.

 

C'è un bug nell'app sia web che mobile. Non so se è dovuto al numero di operazioni fatte nel mese. Ma sicuramente vengono tagliati movimenti mostrando totali ERRATI.

 

Come posso segnalare questo BUG? Così è insostenibile e non c'è possibilità di riuscire ad avere supporto ...