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in data 06/06/2022 20:52
in data 06/06/2022 20:52
06/06/2022 22:20 - modificato 06/06/2022 22:21
06/06/2022 22:20 - modificato 06/06/2022 22:21
Può dipendere da diverse possibilità di cui, senza sparare ipotesi a vanvera, potrà dartene conto solo il call center: Corrente > Operazioni > Altre operazioni
P.S.: pur non avendo ancora, come tutti noi, l'E/C della Carta, hai i movimenti contabilizzati....
in data 07/06/2022 12:04
in data 07/06/2022 12:04
Ciao @pigi79,
intervengo in questa conversazione, ricordando che la contabilizzazione delle operazioni può richiedere 2/3 giorni lavorativi.
Pertanto gli acquisti fatti a ridosso della fine del mese potrebbero essere contabilizzati il mese successivo e l’addebito posticipato al mese seguente (es. un acquisto fatto il 30 aprile potrebbe essere contabilizzato nei primi giorni di maggio e addebitato il 10 giugno).
Suggerisco di attendere la pubblicazione dell’estratto conto della carta di credito e nel caso di richiedere chiarimenti contattando il Servizio Clienti, al percorso indicato da @Gabriele.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 07/06/2022 23:00
in data 07/06/2022 23:00
29/06/2022 12:23 - modificato 29/06/2022 12:24
29/06/2022 12:23 - modificato 29/06/2022 12:24
Salve,
aggiungo che la lista movimenti della carta di credito mostrata sia su app che via web risulta incompleta in alcuni casi.
Nel mio caso a Maggio i movimenti iniziano il 18/05 mentre ho fatto tanti altri movimenti nei primi 15 giorni del mese. Di conseguenza l'importo totale mostrato è ERRATO confrontando movimenti e totali con l'estratto conto.
C'è un bug nell'app sia web che mobile. Non so se è dovuto al numero di operazioni fatte nel mese. Ma sicuramente vengono tagliati movimenti mostrando totali ERRATI.
Come posso segnalare questo BUG? Così è insostenibile e non c'è possibilità di riuscire ad avere supporto ...