241455membri
154615post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito

Salve

Da qualche mese ho dei problemi con la visualizzazione dei movimenti della carta di credito. 

Alcuni dei movimenti effettuati negli ultimi giorni del mese non vengono visualizzati tra i movimenti del mese stesso e neanche tra quelli del mese successivo...praticamente è impossibile visualizzarli nella lista movimenti, mentre 

risultano invece tutte visibili consultando l'estratto conto da sito web. 

Faccio un esempio.. in questo momento sui movimenti di ottobre vedo un totale periodo di euro 1531,81, ma nell'estratto carta di credito di ottobre ho un totale acquisti di 1928,89. 

Ho già segnalato il problema al servizio clienti e... ovviamente mi è stato risposto che è normale così... 

ma sono certo che non è così, visto che fino a qualche tempo fa il totale della lista movimenti carta di credito corrispondeva al totale presente in estratto carta di credito. 

Succede lo stesso anche a voi? 

Grazie

2 RISPOSTE 2

Ciao @lapunzina,

il dettaglio dei movimenti e il totale delle spese mensili effettuate sono riportati nell’estratto conto della carta di credito pubblicato poco dopo la chiusura contabile del mese di riferimento.

In presenza di un numero elevato di movimenti, per limiti di visualizzazione del sistema, può capitare che la lista presente nella sezione Movimenti risulti incompleta.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING grazie per la risposta

penso che si dovrebbe segnalare in modo da correggere il sistema affinché la sezione movimenti fornisca l'elenco movimenti ed il totale operazioni in modo completo.