Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/11/2024 01:53
in data 07/11/2024 01:53
Salve
Da qualche mese ho dei problemi con la visualizzazione dei movimenti della carta di credito.
Alcuni dei movimenti effettuati negli ultimi giorni del mese non vengono visualizzati tra i movimenti del mese stesso e neanche tra quelli del mese successivo...praticamente è impossibile visualizzarli nella lista movimenti, mentre
risultano invece tutte visibili consultando l'estratto conto da sito web.
Faccio un esempio.. in questo momento sui movimenti di ottobre vedo un totale periodo di euro 1531,81, ma nell'estratto carta di credito di ottobre ho un totale acquisti di 1928,89.
Ho già segnalato il problema al servizio clienti e... ovviamente mi è stato risposto che è normale così...
ma sono certo che non è così, visto che fino a qualche tempo fa il totale della lista movimenti carta di credito corrispondeva al totale presente in estratto carta di credito.
Succede lo stesso anche a voi?
Grazie
in data 08/11/2024 15:45
in data 08/11/2024 15:45
Ciao @lapunzina,
il dettaglio dei movimenti e il totale delle spese mensili effettuate sono riportati nell’estratto conto della carta di credito pubblicato poco dopo la chiusura contabile del mese di riferimento.
In presenza di un numero elevato di movimenti, per limiti di visualizzazione del sistema, può capitare che la lista presente nella sezione Movimenti risulti incompleta.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 08/11/2024 15:57
in data 08/11/2024 15:57
Ciao @AnnaMaria_ING grazie per la risposta
penso che si dovrebbe segnalare in modo da correggere il sistema affinché la sezione movimenti fornisca l'elenco movimenti ed il totale operazioni in modo completo.