Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28-01-2019 02:18 PM
in data 28-01-2019 02:18 PM
Sulla app mobile i movimenti hanno come unica descrizione (uguale per tutti) "Acquisto".
Che senso ha? A cosa serve? Come si fa a capire a cosa si riferiscono?
28-01-2019 02:22 PM - modificato 28-01-2019 02:27 PM
28-01-2019 02:22 PM - modificato 28-01-2019 02:27 PM
@Markus_TV ha scritto:
(...)
Come si fa a capire a cosa si riferiscono?
*****
Nuovamente ciao @Markus_TV
non appartenendo alle generazione devolutiva perennemente ricurva, presumo ----> via pc, ove, per altro, la transazione appaia sempre come "acquisto" ma vi sia l'indicazione del Venditore
in data 28-01-2019 02:25 PM
in data 28-01-2019 02:25 PM
Sì lo so che sul sito il venditore c'è ma dal momento che i movimenti sono consultabili anche da app mobile che senso ha scrivere solo "Acquisto"?
in data 28-01-2019 02:27 PM
in data 28-01-2019 02:27 PM
Per quanto scritto sopra, presumo che app e sito siano due versioni differenti dello stesso accesso, non due accessi differenti alla stessa versione
in data 30-01-2019 09:00 AM
in data 30-01-2019 09:00 AM
Non è che devi sentirti in dovere di rispondere sempre qualcosa anche se non hai niente di utile da dire.
in data 30-01-2019 09:02 AM
in data 30-01-2019 09:02 AM
Dubito che la locuzione <<app e sito siano due versioni differenti dello stesso accesso, non due accessi differenti alla stessa versione>> possa essere considerata falsa ed inutile, ma se ti fa piacere pensarlo... attendi pure ulteriori e più illuminanti risposte.
in data 30-01-2019 09:27 AM
in data 30-01-2019 09:27 AM
Ciao @Markus_TV,
mi spiace apprendere la tua insoddisfazione per le risposte ricevute. Sono sicura che @Gabriele voleva solo esserti d'aiuto.
Per quanto riguarda la tua segnalazione, si tratta di un'anomalia di visualizzazione. I colleghi stanno già effettuando delle verifiche in merito. Nel frattempo è possibile verificare il dettaglio delle transazioni via Web.
Buona giornata,
Marisa_ING