Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08-12-2019 10:33 AM
in data 08-12-2019 10:33 AM
Buongiorno,
Segnalo che dal mese di Dicembre non riesco a visualizzare i movimenti della mia carta di credito.
Penso sia un errore di rappresentazione del dato sul sito, perchè comunque, la disponibilità della carta si abbassa durante gli acquisti. La schermata dedicata dei movimenti mi indica:
Attenzione: non ci sono movimenti che corrispondono al filtro che hai impostato.
Prova ad effettuare una nuova ricerca.
Ma ho evidentemente fatto acquisti nel mese corrente, con il filtro impostato VISUALIZZA MOVIMENTI ULTIMI.
Accade anche a voi?
Grazie
in data 08-12-2019 01:23 PM
in data 08-12-2019 01:23 PM
in data 08-12-2019 03:28 PM
in data 08-12-2019 03:28 PM
@FP85 IDEM COMPATATA! Come ti ha indicato anche @REXLEX , io ho subito l'andazzo per ben 4 mesi (settembre/dicembre), per poi finalmente veder superato l'empasse (ma io ho interpellato anche San Gennaro), scherzi a parte, sapevo di non esssere stato l'unico anche da quella data mia iniziale, ma vedo invece che a te succede da poco.... segno evidente che il 'virus' se così vogliamo chiamare la situazione, esiste ancora e colpisce ancora a 'random', ovvero a caso.
Infatti, io non mi sento ancora sicuro, pur RIVEDENDO da qualche giorno i miei movimenti, ed attendo, non senza essermi già procurato una nuova CDC 'altrove'.....
Quel che ti accade, è pari pari a quanto accadeva a me per 4 mesi di fila, nei quali sono andato avanti con carta e penna e calcolatrice per quadrami la CDC basandomi unicamente sulle variazioni del plafond, e tieni presente che aspettavo anche dei 'rimborsi', tanto per complicare la cosa!
A nulla valsero le mie lamentele e segnalazioni, e finanche il S.Clienti, qualora lo interpellassi anche tu, NON sono in grado di leggere -al posto tuo- le movimentazioni.
Commenti? MI trattengo dal farne ancora. Ti auguro avere più fortuna di me!
Un saluto a tutti.