annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti contabili carta di credito Mastercard

FP85

FP85

Matricola

Buongiorno,

Segnalo che dal mese di Dicembre non riesco a visualizzare i movimenti della mia carta di credito.

Penso sia un errore di rappresentazione del dato sul sito, perchè comunque, la disponibilità della carta si abbassa durante gli acquisti. La schermata dedicata dei movimenti mi indica:

Attenzione: non ci sono movimenti che corrispondono al filtro che hai impostato.
Prova ad effettuare una nuova ricerca.

Ma ho evidentemente fatto acquisti nel mese corrente, con il filtro impostato VISUALIZZA MOVIMENTI ULTIMI.

Accade anche a voi?

Grazie

2 RISPOSTE 2
gab16

gab16

Guru

@FP85 IDEM COMPATATA! Come ti ha indicato anche @REXLEX , io ho subito l'andazzo per ben 4 mesi (settembre/dicembre), per poi finalmente veder superato l'empasse (ma io ho interpellato anche San Gennaro), scherzi a parte, sapevo di non esssere stato l'unico anche da quella data mia iniziale, ma vedo invece che a te succede da poco.... segno evidente che il 'virus' se così vogliamo chiamare la situazione, esiste ancora e colpisce ancora a 'random', ovvero a caso.

Infatti, io non mi sento ancora sicuro, pur RIVEDENDO da qualche giorno i miei movimenti, ed attendo, non senza essermi già procurato una nuova CDC 'altrove'.....

Quel che ti accade, è pari pari a quanto accadeva a me per 4 mesi di fila, nei quali sono andato avanti con carta e penna e calcolatrice per quadrami la CDC basandomi unicamente sulle variazioni del plafond, e tieni presente che aspettavo anche dei 'rimborsi', tanto per complicare la cosa!

A nulla valsero le mie lamentele e segnalazioni, e finanche il S.Clienti, qualora lo interpellassi anche tu, NON sono in grado di leggere -al posto tuo- le movimentazioni.

Commenti? MI trattengo dal farne ancora. Ti auguro avere più fortuna di me!

Un saluto a tutti.