Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/06/2020 09:13
in data 05/06/2020 09:13
Buongiorno,
non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con la banca ne tramite call center ne tramite assistenza online (ormai non spunta proprio più la chat in basso a destra)
Ho delle movimentazioni sulla carta di credito che non riconosco ( M01 ROME ITA ed MBI-PROBILLER.COM) in special modo il secondo mi sono accorto che è da tre mesi che costa 34 euro e non ho idea di cosa sia.
Cosa posso fare ?
05/06/2020 09:22 - modificato 05/06/2020 09:26
05/06/2020 09:22 - modificato 05/06/2020 09:26
@CatMar MBI-PROBILLER.COM è un servizio che gestisce i pagamenti di acquisti online, controlla di non aver attivato qualche servizio a valore aggiunto magari navigando dal cellulare. Per caso hai messo anche la tua carta tra le opzioni di pagamento sullo smartphone?
in data 05/06/2020 09:51
in data 05/06/2020 09:51
Sono riuscito a disdire questo sito MBI-PROBILLER.COM ma per quanto riguarda l'addebito M01 ROM ITA davvero non capisco cosa sia e su internet non trovo niente.
E' mai possibile che sia cosi difficile parlare con un operatore della banca?
in data 05/06/2020 11:57
in data 05/06/2020 11:57
@CatMar io non credo che se tu riuscissi a parlare con qualcuno del Call center arriveresti a capo di questo addebito .