annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti sulla carta prepagata non corrispondono al saldo

BenedettaBB

BenedettaBB

Apprendista

Ciao a tutti,

Settimana scorsa ho provato a comprare un biglietto su Italo Treno, attraverso la loro app telefonica. Dopo aver inserito i dati della mia carta prepagata e cliccato per il pagamento, mi è uscito il messaggio che la transazione non poteva essere completata.

Però, dalla mia carta prepagata sono stati scalati i soldi del biglietto. Ora, è passata più di una settimana e la transazione non è apparsa nei movimenti della carta, nonostante transazioni successiva sono state registrate. 

Cosa devo fare? Ho chiesto a Italo Treno e loro indicano sia un problema da risolvere con la banca. 

Avete consigli?

Grazie,

1 RISPOSTA 1
Clint

Clint

Esperto

chiamare servizio clienti

dopo essersi identificati

sequenza 1-2-6

Tutorial