Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26-10-2018 01:12 PM
in data 26-10-2018 01:12 PM
Buongiorno,
premesso che ho ricevuto la mail di spedizione della nuova carta di credito Mastercard ma non ancora la carta di credito (e sono passati almento dieci giorni) non mi ritrovo più nel mio profilo online i dati con i movimenti effettuati nell'ultimo mese e ancora da addebitare della VISA. com'è possibile?
grazie
Caterina
in data 26-10-2018 01:29 PM
in data 26-10-2018 01:29 PM
in data 26-10-2018 02:07 PM
in data 26-10-2018 02:07 PM
ok trovato grazie, ma confermo che potrebbe essere più visibile visto che ancora in corsa.
Anche perchè nella schermata iniziale di riepilogo del conto i movimenti della carta non appaiono più
in data 15-01-2019 07:36 PM
in data 15-01-2019 07:36 PM