237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimento errato carta credito

Ho effettuato un pagamento con carta di credito perché pensavo che non avesse preso la carta debit card Oggi invece avendo visto che la debit card ha in realtà eseguito il movimento ho chiamato Airbnb dicendo che avevo due pagamenti uno con carta di credito che però non volevo venisse fatto. loro mi hanno confermato di aver ricevuto solo il pagamento con il bancomat non quello successivo fatto con carta io non lo vedo tra i movimenti della carta di credito ma non sono sicura che non si visualizzi Come posso essere certa che il movimento sia stato eseguito o meno perché ieri avevo avuto comunque l'autorizzazione del pagamento da parte di ying è possibile controllarlo in qualche modo perché volevo in caso avvisare che non fosse da addebitare altrimenti io pago una prenotazione su Airbnb due volte
3 RISPOSTE 3

Tra i movimenti lo potrai vedere dopo due gg circa.

Controla che non manchi dalla disponibilità

@cla67 ,

verifica  la disponibilità della carta per comprendere se ci sono movimenti in sospeso (se hai ad esempio un fido di 1000€ ed hai fatto 200€ di spese l'importo disponibile dovrebbe essere di 800. )Se trovi meno una disponibilità inferiore (esattamente dell'importo della prenotazione) significa che è stata richiesta una preautorizzazione che potrebbe:

* essere completamente stornata nell'arco di qualche giorno (nel qual caso la disponibilità tornerà ad essere corretta)

* essere addebitata (nel qual caso dovrai richiedere il rimborso ad Airbnb (è una struttura seria e non avrebbe motivo di negare il rimborso).

Allo stato attuale puoi solo effettuare le verifiche sopra indicate ed attendere

scusa @Gabriele  solita sovrapposizione Smiley Molto-felice