annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimento fraudolento POSTE MDP NOT ON US POSTE ROMA ITA

cateprat

cateprat

Apprendista

ho mandato un reclamo e l'ing mi ha riposto che non procederà al rimborso in quanto l'esercente risulta a loro "Sicuro".

visto che non c'è nessuno all'interno della banca che abbia intenzione di risolvere il problema dovro' procedere per vie legali.

Annixedda

Annixedda

Apprendista

@cateprat se hanno rimborsato @Surfer1111 devono rimborsare anche noi, non capisco quale differenza possa esserci. @Maurizio_ING  @Simone_ING @Marisa_ING dateci qualche informazione CHIARA E PRECISA! Sta diventando una storia davvero assurda!!!

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @cateprat,

Mi spiace molto per te. Comunque sì, vai a sporgere denuncia di non riconoscimento dell'addebito.

Inoltre non sei l'unica a cui è capitato, purtroppo. /t5/Carte-di-pagamento/Movimento-fraudolento-POSTE-MDP-NOT-ON-US-POSTE-ROMA-ITA/m-p/81969?advanced=f...

Diciamo che ING ha un bel fegato a dirti che viene riconosciuto sicuro. Chiedi a qualche moderatore di prendere in carico la tua richiesta.

Ciao

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Annixedda e @cateprat,
ho richiesto una verifica e risultano pervenuti i vostri reclami.
Ho comunque sollecitato l’ufficio preposto, che provvederà a fornirvi riscontro formale, al termine delle opportune analisi.

AnnaMaria_ING

GIOVANNA

GIOVANNA

Apprendista

...scusate, cosa vuole dire con le credenziali? Con i vari codici?

GIOVANNA

GIOVANNA

Apprendista

...l'alert è una sicurezza?

GIOVANNA

GIOVANNA

Apprendista

hai l'alert attivo?

GIOVANNA

GIOVANNA

Apprendista

...non ci posso credere! Ma secondo voi, per migliorare il servizio e raccogliere il livello di gradimento dei clienti verso la banca ING, gli operatori, ci leggono?

GIOVANNA

GIOVANNA

Apprendista

...si, ma altre banche hanno rimborsato e risolto il problema

GIOVANNA

GIOVANNA

Apprendista

gentile Marisa, il rapporto con la banca è basato sulla fiducia, in questi due casi, lo avete basato sull'avvelenamento dei clienti. Spero che risolverete per aumentare l'indice di gradimento della banca.... grazie

Tutorial