Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/09/2021 15:34
in data 22/09/2021 15:34
Le notifiche push sono state attivate e arrivano correttamente per ogni tipo di movimento (bancomat, assegni, addebiti/accrediti sul cc....) e per qualsiasi importo, solo per i movimenti con carta di credito non arrivamo, ma mi arriva sempre una mail; la configurazione sull'app è giò stata verificata + volte ed è la stessa delle altre sezioni: se non risolvo tornerò al sms solo che per questo il limite è 50€ mentre la notifica arriva per qualsiasi importo.
Grazie
in data 22/09/2021 16:21
in data 22/09/2021 16:21
Buonasera @accaby2001 ,
non sembra trattarsi di un problema generalizzato ( a me arrivano notifiche anche per 10€ ).
Hai provato a verificare le opzioni da pc piuttosto che da app?
Prova anche a disattivare e riattivare la funzione notifica push
in data 22/09/2021 16:34
in data 22/09/2021 16:34
Si già verificato e attivato/disattivato + volte sia da pc che da app e l'impostazione è uguale a tutte le altre "Pagamenti e prelievi Carta di Credito" / "per tutti gli importi"/Notifica push gratuita, solo che arriva sempre la mail
in data 22/09/2021 17:10
in data 22/09/2021 17:10
a me arrivano entrambe @accaby2001 , sia mail che notifica push. Temo ti tocchi sollevare la cosa con il servizio clienti a meno che il "Guru tecnologico" @finder che "evochiamo" non abbia un idea migliore
in data 22/09/2021 19:12
in data 22/09/2021 19:12
@MIRKOSARA ha scritto:
a me arrivano entrambe @accaby2001 , sia mail che notifica push. Temo ti tocchi sollevare la cosa con il servizio clienti a meno che il "Guru tecnologico" finder che "evochiamo" non abbia un idea migliore
---
In effetti anche io ho constatato qualche "disallineamento" negli Alert della Carta di Credito.
Ma credo anche di aver capito la questione disinformatica.
Ho trovato settato, da sistema, le notifiche push e basta, mentre mi arrivavano SOLO le e-mail di alert!!!
In verità non me ne sono mai preoccupato visto che ho un sistema di notifica push delle mail sul cellulare e... pace.
Ora ho provato a modificare le impostazioni che ho trovato per vedere se cambia qualcosa.
Ma visti i recenti bug sull'addebito dei costi degli SMS, mi pare una questione (almeno per me) di scarsissima importanza.