Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/05/2021 11:03
in data 10/05/2021 11:03
Buongiorno, la nuova carta di debito non viene accettata ai pagamenti di pedaggi autostradali!
La carta di credito mastercard non è più in grado di farmi pagare il mensile di iliad (offerta telefonica).
Ma che disastro è diventata sta banca????
in data 10/05/2021 11:07
in data 10/05/2021 11:07
Pure questo.....Ci vuole una mezz'ora per collegarsi e poi nn ti rispondo in maniera convincente...
in data 10/05/2021 11:50
in data 10/05/2021 11:50
@BBX ha scritto:
Buongiorno, la nuova carta di debito non viene accettata ai pagamenti di pedaggi autostradali!
La carta di credito mastercard non è più in grado di farmi pagare il mensile di iliad (offerta telefonica).
Ma che disastro è diventata sta banca????
---
Ci sono state diverse segnalazioni al riguardo: di certo la nuova Mastercard debit non ha più il circuito FastPay, ma il circuito Mastercard dovrebbe avere analoga (se non maggiore) diffusione rispetto al quello di Visa-Pay!
Per l'altra questione, oltre a cambiare oggetto alla discussione, dovresti provare a capire prima di tutto se è un problema di Iliad o di ING.
Solitamente sconsiglio vivamente le domiciliazioni su carte, che hanno una scadenza predefinita; molto meglio sul conto corrente o (se possibile) mediante ricariche ricorrenti via Paypal!
in data 10/05/2021 12:46
in data 10/05/2021 12:46
Ciao @BBX,
ho riunito qui i tuoi messaggi. Ti invito a non postarne di nuovi, in linea con quanto previsto dal regolamento di questa Community.
Mi dispiace che l'assistenza ricevuta tramite CHAT non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti ringrazio per la segnalazione che ci permette di monitorare il servizio offerto e migliorarne la qualità.
Quanto alle tue segnalazioni nell'utilizzo delle carte di pagamento, ti confermo che la carta di debito Mastercard è utilizzabile per pagare pedaggi autostradali. Ti suggerisco di riprovare il pagamento e qualora non dovesse andare a buon fine, contattaci al Servizio Clienti per richiedere una verifica specifica.
In merito invece al rinnovo dell'abbonamento ILIAD, lo stesso gestore telefonico ha confermato la risoluzione delle difficoltà riscontrate da alcuni clienti per gli addebiti ricorrenti sulle carte di credito Mastercard. Qualora ti sia stata negata la transazione per il rinnovo dell'abbonamento, ti invito a reinserire gli estremi dalla tua Carta di Credito sul sito ILIAD.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 11/05/2021 14:28
in data 11/05/2021 14:28
Buongiorno,
ringrazio per la risposta, ma ho già appurato che non è solo con Iliad ma anche con altri siti che ci sono problemi vari...basta anche leggere altri post...
Comunque io sono cliente Ing da più di 20 anni e ho consigliato anche a mio figlio questo conto....Ma devo essere sincera, da qualche anno a questa parte siamo in caduta libera, funziona molto peggio.
Telepass dà problemi, iliad problemi, autostrada problemi, le casse che non funzionano, i bancomat che chiudono....
Alle chat rispondono persone che non sono in grado di rispondere come si deve...Oltre al fatto che sarebbe bene saper almeno scrivere in italiano. Per quel che riguarda il servizi clienti, interpellati con posta certificata, hanno fatto una decina di telefonate e inviate mail di ricontatto per rispondere....Giudicate voi.
Devo essere sincera, è solo per comodità (non voglio di nuovo cambiare domiciliazioni, utenze ecc...) che rimando cliente.
Scusatemi ma sono abituata a dire la verità....
Saluti.
in data 11/05/2021 14:48
in data 11/05/2021 14:48
Ciao @finder è da sconsigliare l'addebito ricorrente su carte anche per un altro motivo: non si può revocare al contrario dei sepa sdd (tra l'altro con sepa sdd è possibile chiedere anche la revoca di singoli pagamenti). Meglio allora, a mio modestissimo parere, l'addebito in conto piuttosto che su carta