237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVA CARTA DI DEBITO

Buongiorno, la nuova carta di debito non viene accettata ai pagamenti di pedaggi autostradali!

La carta di credito mastercard non è più in grado di farmi pagare il mensile di iliad (offerta telefonica).

Ma che disastro è diventata sta banca????

5 RISPOSTE 5

Pure questo.....Ci vuole una mezz'ora per collegarsi e poi nn ti rispondo in maniera convincente...

@BBX  ha scritto:

Buongiorno, la nuova carta di debito non viene accettata ai pagamenti di pedaggi autostradali!

La carta di credito mastercard non è più in grado di farmi pagare il mensile di iliad (offerta telefonica).

Ma che disastro è diventata sta banca????

---

 

Ci sono state diverse segnalazioni al riguardo: di certo la nuova Mastercard debit non ha più il circuito FastPay, ma il circuito Mastercard dovrebbe avere analoga (se non maggiore) diffusione rispetto al quello di Visa-Pay!

 

Per l'altra questione, oltre a cambiare oggetto alla discussione, dovresti provare a capire prima di tutto se è un problema di Iliad o di ING.

Solitamente sconsiglio vivamente le domiciliazioni su carte, che hanno una scadenza predefinita; molto meglio sul conto corrente o (se possibile) mediante ricariche ricorrenti via Paypal! 

Ciao @BBX,
ho riunito qui i tuoi messaggi. Ti invito a non postarne di nuovi, in linea con quanto previsto dal regolamento di questa Community.

 

Mi dispiace che l'assistenza ricevuta tramite CHAT non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti ringrazio per la segnalazione che ci permette di monitorare il servizio offerto e migliorarne la qualità.

 

Quanto alle tue segnalazioni nell'utilizzo delle carte di pagamento, ti confermo che la carta di debito Mastercard è utilizzabile per pagare pedaggi autostradali. Ti suggerisco di riprovare il pagamento e qualora non dovesse andare a buon fine, contattaci al Servizio Clienti per richiedere una verifica specifica. 


In merito invece al rinnovo dell'abbonamento ILIAD, lo stesso gestore telefonico ha confermato la risoluzione delle difficoltà riscontrate da alcuni clienti per gli addebiti ricorrenti sulle carte di credito Mastercard. Qualora ti sia stata negata la transazione per il rinnovo dell'abbonamento, ti invito a reinserire gli estremi dalla tua Carta di Credito sul sito ILIAD.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno,

ringrazio per la risposta, ma ho già appurato che non è solo con Iliad ma anche con altri siti che ci sono problemi vari...basta anche leggere altri post...

Comunque io sono cliente Ing da più di 20 anni e ho consigliato anche a mio figlio questo conto....Ma devo essere sincera, da qualche anno a questa parte siamo in caduta libera, funziona molto peggio.

Telepass dà problemi, iliad problemi, autostrada problemi, le casse che non funzionano, i bancomat che chiudono....

Alle chat rispondono persone che non sono in grado di rispondere come si deve...Oltre al fatto che sarebbe bene saper almeno scrivere in italiano. Per quel che riguarda il servizi clienti, interpellati con posta certificata, hanno fatto una decina di telefonate e inviate mail di ricontatto per rispondere....Giudicate voi.

Devo essere sincera, è solo per comodità (non voglio di nuovo cambiare domiciliazioni, utenze ecc...) che rimando cliente.

Scusatemi ma sono abituata a dire la verità....

Saluti.

Ciao @finder è da sconsigliare l'addebito ricorrente su carte anche per un altro motivo: non si può revocare al contrario dei sepa sdd (tra l'altro con sepa sdd è possibile chiedere anche la revoca di singoli pagamenti). Meglio allora, a mio modestissimo parere, l'addebito in conto piuttosto che su carta