annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuno avviso di cambio della carta di debito da V-Pay a MasterCard

MariannaL

MariannaL

Apprendista

Buon pomeriggio a tutti,

scrivo perchè purtroppo sono una delle persone che non ha ricevuto alcun avviso di cambio della carta di debito da V-Pay a MasterCard. Dico purtroppo poichè mi è stato comunicato sia dal servizio clienti che in filiale che la deadline per il cambio è il 30/06/2019 e che dal 01/07/2019 le carte V-Pay non funzioneranno più. Sono molto molto amareggiata in quanto non ho ricevuto nulla, nessun avviso, neppure una mail e l'ho scoperto per caso perchè un cliente in filiale me lo ha detto 10 giorni fa. quel giorno stesso ho provato a chiedere in filiale di darmi la carta nuova per non famri tornare in filiale dato che dista 35 km da casa mia e mi hanno risposto che "l'azienda sta spendendo soldi per inviare le carte a tutti, se me l'avessero data prima del 1 luglio avrebbero speso soldi due volte". Inutile sottolineare il disagio arrecato. Da quanto scritto nel forum non è specificato che il cambio sarebbe stato per tutti e con una data di scadenza. 

La mia domanda è: qualcuno è nella mia stessa situazione? Avete, come me, intenzione di presentare un reclamo formale?

Grazie mille

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Come oramai innumerevoli volte scritto, gli switch di ING (IBAN, Credito) pur anticipati come tassativi hanno sempre avuto lag lunghissimi.

Pensa che io non ho ricevuto né mail, né Carta e nell'area riservata vedo ancora solo la V-Pay...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Non tutti i clienti sono coinvolti in questa prima fase di sostituzione. Se non hai ricevuto una comunicazione di cambio carta per ora non sei impattata.

Simone_ING
Community Manager
MariannaL

MariannaL

Apprendista

Mi dispiace che anche tu sia nella stessa situazione Gabriele! I tempi lunghi non sono un problema, ciò che mi preoccupa davvero è che sia il servizio clienti che in filiale mi ha confermato che dal 1° luglio le carte V-Pay non funzioneranno più e si dovrà andare personalmente in filiale a ritirare le nuove carte. Non solo, l'ho scoperto per caso e questo sarebbe davvero scandaloso...

Probabilmente lunedì o martedì andrò in filiale e se avrò aggiornamenti li scriverò sul forum...il primo vero test sarà tentare di prelevare...incrociamo le dita!

MariannaL

MariannaL

Apprendista

Grazie mille  per la risposta Simone però, a questo punto, se è così, chiedo: perchè le informazioni fornite dal servizio clienti e dagli agenti di filiale sono errate e creano solo allarmismo?

Ho già avvisato a lavoro per andare in filiale lunedì o martedì mattina, se fossi andata senza prima scrivere sul forum avrei fatto un buco nell'acqua e sprecato tempo, energie e soldi. Tutto questo non è accettabile in tempi in cui le comunicazioni sono diventate semplici e immediate e sono a dir poco essenziali per tutti i servizi online, figuriamoci per una banca.