237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nexive servizio pessimo

Come da titolo, mi unisco ai tanti clienti che hanno avuto un pessimo servizio da parte di Nexive.

Carta con raccomandata inviata da qualche giorno, ieri controllo il tracking e risulta in reso con motivazione "stabile non accessibile". Un solo passaggio, nessun avviso di passaggio lasciato attaccato fuori o sotto il portone (a vetro).

Come mi dovrei muovere adesso? Chiamo ING e chiedo che rispediscano tramite altro corriere (o ad altro indirizzo dove c'è sempre qualcuno?)

Come fa ancora ad esistere un gruppo di spedizione così è un mistero.

6 RISPOSTE 6

Mi pare,manon ono sicuro,che labanac ui da poco le Pote (Ma chiedi),in ogni cao chi vende ua ei corrieri anche nei siti online,io m'informo prima quando voglio acquitare se un'azienda ua un corriere che tutti disprezano non compero,per le banche è la stessa cosa, la colpa di chi è?

Della banca o di chi deve consegnare?

Di chi deve consegnare,comunque tu lunedì tlefoni alla banca per sapere come fare,di solito ripetono l'invio ma passano settimane e poi..e di nuovo non va bene?

In pratica,e il corriere il potino bruciassero tutte le lettereraccomandate la colpa su chi ricadrebbe?

Su chi ha pedito o su chi doveva conegnare?

Il diritto è chiarissimo al riguardo. E telefoni e mandi pec pure alla società coi quando ne riceverà 100 mila e 3000 cause  vedremo no?

Abbi pazienza altre persone sono nella stessa tua ituazione.

@leon083  ha scritto:

Come da titolo, mi unisco ai tanti clienti che hanno avuto un pessimo servizio da parte di Nexive.

>>> Beh, ti saresti potuto unire ad uno dei tantissimi post tematici...Smiley Strizza l'occhio

 

Carta con raccomandata inviata da qualche giorno, ieri controllo il tracking e risulta in reso con motivazione "stabile non accessibile". Un solo passaggio, nessun avviso di passaggio lasciato attaccato fuori o sotto il portone (a vetro).

Come mi dovrei muovere adesso? Chiamo ING e chiedo che rispediscano tramite altro corriere (o ad altro indirizzo dove c'è sempre qualcuno?)

>>> In ogni caso, dovrai chiamare qualcuno, od il Corriere od ING. Auguri per entrambe le missioni Smiley imbarazzato

 

Come fa ancora ad esistere un gruppo di spedizione così è un mistero.

>>> Fa parte del Gruppo Poste Italiane Smiley Indifferente

 

Mi accodo, servizio pessimo! Dopo aver subito un furto ho dovuto richiedere le nuove carte e il corriere ha ben pensato di non verificare l'esistenza di un secondo ingresso (B, peraltro specificato nell'indirizzo) del palazzo per rimandare indietro le carte con motivazione: utente sconosciuto. E ora le carte dopo 8 giorni non sono ancora state recapitate a ing, ergo attenderò secoli prima della nuova spedizione. Indecenti!
Con circa 2 euro in più si poteva avere un corriere migliore.se paghi poco...

Hai poco.il vino a 1 euro non è come quello a 6 euro

@Bett8 ricordo che da gennaio 2021 Nexive è di proprietà di Poste Italiane. 

n m'interea se sono le posste a gestire  il corriere,le altre banche (non le conosco tutte),non usavano quel corriere e avevao-hanno bancomat,filiali stop se una banca chiude 10 filiali  e già ne ha poche, e ti lascia con le poste italiane..asegni non ne mando con le poste,mi dispiace.