Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/10/2021 16:47
in data 31/10/2021 16:47
31/10/2021 16:52 - modificato 31/10/2021 16:53
31/10/2021 16:52 - modificato 31/10/2021 16:53
Apparirebbe più come una domanda da porre ai "ragazzi" (e ragazze) di ING, da martedì mattina, al call center.
Noi "ragazzi" (lo ero 30 vendemmie fa) del Forum, Clienti come te, di domenica potremmo solo ipotizzare.
Se la Carta (a prescindere da quale sia) risulta attiva, vi è disponibilità sul Corrente, Carta o plafond (fino a mezzanotte vale quello di ottobre), tutte le ipotesi sono tanto verosimili quanto aleatorie
in data 31/10/2021 18:41
in data 31/10/2021 18:41
@erberto85 non usare l'espressione 'ragazzi' , parti con 'ehi raga' ...