237154membri
148106post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c’è più possibilità di effettuare su carta prepagata, né cinque ricariche gratuite?

RISOLTO
Non c’è più possibilità di effettuare su carta prepagata, le cinque ricariche gratuite? Buona serata e grazie!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Salva-navone90,

l'ultimo Foglio Informativo, datato 24.10.2021, disponibile sul sito della Banca, a pag. 4 NON fa più distinzione sul numero di ricariche annue (che, ricordo, dovevano essere conteggiate per anno "tecnico", dall'attivazione della Carta, e non "solare").

 

In ogni caso, fermo l'inciso del precedente alinea, valgono le condizioni "ad personam", ovvero quelle pubblicate annualmente ed rese disponibili accanto all'E/C del 4° trimestre (Area riservata > Conto Corrente Arancio > Estratto Conto)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

@Salva-navone90,

l'ultimo Foglio Informativo, datato 24.10.2021, disponibile sul sito della Banca, a pag. 4 NON fa più distinzione sul numero di ricariche annue (che, ricordo, dovevano essere conteggiate per anno "tecnico", dall'attivazione della Carta, e non "solare").

 

In ogni caso, fermo l'inciso del precedente alinea, valgono le condizioni "ad personam", ovvero quelle pubblicate annualmente ed rese disponibili accanto all'E/C del 4° trimestre (Area riservata > Conto Corrente Arancio > Estratto Conto)

Nel mio documento di sintesi del 2021 c'è ancora scritto che il costo è di 1 euro dalla sesta ricarica in poi, ma le sto pagando comunque tutte. Ho fatto la segnalazione e vedremo.

Anche nel mio caso leggo differenti comunicazioni nel "Documento di Sintesi". In quella del 2021 c'è unicamente indicato (nel tratto "Carta prepagata") "Ricarica carta" = 0,95€

Ma in quello realtivo al 2020, sempre nel tratto della prepagata, ho due righe: nella prima "Ricarica Carta (prime 5 in un anno)" = 1€, e subito dopo c'è "Ricarica Carta (dalla 6° in poi in un anno)" = 1€.

Quindi ritengo che vi siano modalità differenti in base a quando sia stato attivato il proprio Conto bancario ING.

Si penso anche io. Il mio problema però è che, nonostante ci sia scritto che dalla sesta in poi si paga 1 euro, io sto pagando dalla prima. Spero rispondano alla segnalazione a breve.
Scusa @Davidei nel documento di sintesi come correttamente indicato da @Pierbanca che saluto dovrebbe essere anche indicato il costo dalla prima alla quinta sia esso zero o 1 euro. Sicuro al 100% che non ci sia?
Nel mio documento di sintesi del 2021 c'è scritto che il costo dalla prima alla quinta in un anno è zero euro e dalla sesta in poi il costo è 1 euro, ma io sto pagando anche le prime
In questo caso dovranno necessariamente rimborsarti @Davidei .
Se ne hai voglia tienici aggiornati sulla situazione. Buon fine settimana
Ormai è passato più di un mese, ma nonostante i solleciti effettuati il ticket aperto è stato chiuso ma non è dato sapere perché. L'operatore ne ha aperto un altro proprio oggi quindi tra qualche giorno (o meglio un mesetto) spero di venirne a capo. Non si tratta di una cifra importante ma comunque trovo assurdo che in un mese il problema non venga risolto.