Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2021 16:35
in data 30/01/2021 16:35
Da Dicembre ho richiesto la carta ed inviato per posta i documenti per attivarla, ho tutti i requisiti richiesti dalla banca ma mi da il messaggio che ho scritto in oggetto. voi come avete risolto?
ps: call center ovviamente come se non esistesse come da diverso tempoa questa parte, non è più possibile contattare l'operatore dall'area personalepurtroppo... non ho una filiale in città.
Qualcuno ha un suggerimento? grazie
30/01/2021 17:49 - modificato 30/01/2021 17:51
30/01/2021 17:49 - modificato 30/01/2021 17:51
in data 31/01/2021 11:03
in data 31/01/2021 11:03
Grazie per la risposta. Certo ci posso fare poco, chiedevo perchè mi sembra strano che mi abbiano inviato la carta senza poi permettermi di attivarla.. poi certo, loro fanno le loro valutazioni, ma pensavo le facessero prima di inviarti la carta. Tra l'altro sul fatto di non aver requisiti sono sicuro di averli tutti e tranquillamente, mai andato sotto con il fido.. se si potesse parlare con qualcuno sarebbe comunque meglio ecco. Tanti miei colleghi che fanno il mio stesso lavoro l'hanno ottenuta senza tutti questi problemi daaltri istituti di credito.