237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ci sono i requisiti per attivare la carta di credito gold

Da Dicembre ho richiesto la carta ed inviato per posta i documenti per attivarla, ho tutti i requisiti richiesti dalla banca ma mi da il messaggio che ho scritto in oggetto. voi come avete risolto?

ps: call center ovviamente come se non esistesse come da diverso tempoa questa parte, non è più possibile contattare l'operatore dall'area personalepurtroppo... non ho una filiale in città.

Qualcuno ha un suggerimento? grazie

2 RISPOSTE 2
Purtroppo @bilbob oltre ai requisiti di base (stipendio accreditato o giacenza sul conto superiore ad una certa somma) la banca valuta, a proprio insindacabile giudizio, altri aspetti quali solidità patrimoniale, assenza di segnalazioni in banche dati e adeguatezza del reddito in relazione agli eventuali altri prestiti ottenuti dall'intero sistema creditizio. Non credo tu possa fare molto per modificare il giudizio dell'istituto. Mi spiace

Grazie per la risposta. Certo ci posso fare poco, chiedevo perchè mi sembra strano che mi abbiano inviato la carta senza poi permettermi di attivarla.. poi certo, loro fanno le loro valutazioni, ma pensavo le facessero prima di inviarti la carta. Tra l'altro sul fatto di non aver requisiti sono sicuro di averli tutti e tranquillamente, mai andato sotto con il fido.. se si potesse parlare con qualcuno sarebbe comunque meglio ecco. Tanti miei colleghi che fanno il mio stesso lavoro l'hanno ottenuta senza tutti questi problemi daaltri istituti di credito.