237353membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più la carta di debito e neanche Apple pay

RISOLTO

salve, illustro la situazione, da più di un paio di mesi non mi funzionava più il contactless sulla mia carta di debito mastercard ING.

ieri dopo aver effettuato un normale pagamento, ha cominciato ad essere rifiutata ovunque, ho provato anche ad aggiungerla ad apple pay, per vedere se fosse un problema di smagnetizzazione, ma niente anche con apple pay mi vengono rifiutati i pagamenti, cosa posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

NON mi pare che il link indicato (od ancor meglio questo post informativo) parli più di raccomandata.

 

Se tanto mi da tanto.... anche la ricerca del Modulo potrebbe essere ardua dato che lo cerchi in "attivazione servizi" e non in "documenti e contratti"...: comunque eccolo (loggati).

Per la Carta tagliata in due, basta la foto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@brandalf1  ha scritto:

(...) cosa posso fare?

 

*****

Beh... direi richiederne la sostituzione...

 

e l'unico modo è spedire via raccomandata il modulo " dichiarazione di danneggiamento" che non riesco a trovare nella sezione di attivazione servizi?

Soluzione

NON mi pare che il link indicato (od ancor meglio questo post informativo) parli più di raccomandata.

 

Se tanto mi da tanto.... anche la ricerca del Modulo potrebbe essere ardua dato che lo cerchi in "attivazione servizi" e non in "documenti e contratti"...: comunque eccolo (loggati).

Per la Carta tagliata in due, basta la foto

grazie mille. è stato di grande aiuto.

strano che si debba chiedere ad una community perchè troppo macchinoso il processo di poter parlare con qualcuno che lavora li.