Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/12/2023 18:59
in data 05/12/2023 18:59
in data 05/12/2023 22:10
in data 05/12/2023 22:10
@Alex91 ha scritto:
Salve, oggi 5 dicembre ho fatto varie operazioni con Debit Card, ma non ho ricevuto nessuna notifica, è la prima volta che mi capita, cosa può essere accaduto?
****
Le ipotesi sono svariate: la prima e più ovvia è che all'App sia stata negata (anche involontariamente) l'autorizzazione alle notifiche da parte del sistema operativo del telefono, cosa possibile fare (ma più volontariamente) anche da area riservata del sito web.
Altra e ultima IPOTESI (che io conosca) è la possibilità di togliere/ricevere notifiche push direttamente all'interno dell'app di ING.