237347membri
148416post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa prelevare più di 20 euro alla volta!!

I soldi sul conto ci sono, ho prelevato l'altro ieri sera e funzionava, ho cambiato 3 banche e ora mi da solo 20 euro alla volta!! Che può essere?? Ho alzato la soglia di prelievo al massimo appena presa la carta... Mai successa una cosa così!! Aiuto!
2 RISPOSTE 2

Sebbene tu non abbia specificato se sia successo con ING o presso altri Istituti, so che negli ATM delle Banche di cui non si sia Clienti venga posto un "tetto" al prelevo, sopratutto nel fine settimana (quando non si possa rifornirlo) al fine di garantire ai propri Correntisti un'adeguata provvista.

MA 20 euro mi sembra veramente poco Smiley Sorpreso!

Senza contare che molto probabilmente (dipende dall'anzianità correntizia), qualora avessi comunque proceduto al prelievo, l'operazione sarebbe gravata da commissioni.

@Alice04  ha scritto:
I soldi sul conto ci sono, ho prelevato l'altro ieri sera e funzionava, ho cambiato 3 banche e ora mi da solo 20 euro alla volta!! Che può essere?? Ho alzato la soglia di prelievo al massimo appena presa la carta... Mai successa una cosa così!! Aiuto!

 

---

A questo punto non resta che ipotizzare un saldo del tuo conto corrente un po'... bassino Smiley Strizza l'occhio