ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 19-10-2019 10:38 AM
in data 19-10-2019 10:38 AM
Ho chiamato ING.
Mi dicono che in realtà il Token non c'entra in quanto le operazioni che sto cercando di effettuare non sono relazionate all'home banking.
Quello che non sta funzionando sono i codici di sicurezza dei circuiti Visa etc.
Sta di fatto che a quanto pare con nessuna delle mia carte posso effettuare operazioni perché non vengono autorizzate dalla banca.
Ho analizzatto un po' tutte le mie carte e sono regolarmente attive e molto al di sotto dei limiti di utilizzo. Sinceramente non so davvero che fare...
in data 22-10-2019 10:32 AM
in data 22-10-2019 10:32 AM
poichè ing sta troncando i rapporti con visa perchè li ha sostituiti con mastercard mi vien da pensare che i problemi che riscontri son dovuti a questa situazione di passaggio... presumo che quando ti arriveranno le carte mastercard non avrai più problemi
nel frattempo boh, chiama ing e sollecita la sostituzione..
in data 22-10-2019 06:57 PM
in data 22-10-2019 06:57 PM