Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/10/2021 17:40
24/10/2021 17:44 - modificato 24/10/2021 17:54
24/10/2021 17:44 - modificato 24/10/2021 17:54
in data 24/10/2021 20:16
in data 24/10/2021 20:16
@Matteo se non stai parlando di acquisti online ma di utilizzo al pos dei negozi è la prima volta che sento un simil caso. Democraticamente non dovresti nemmeno poter fare i prelievi oppure potresti aver perso la sola funzione contactless ma così mai udito. Forse domani un colpo di telefono al Call Center potrebbe aiutarti a decidere di...sostituire la carta.
in data 24/10/2021 21:42
in data 24/10/2021 21:42