237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a pagare la bolletta online su enel.it

Sì certo, non ho ancora fatto operazioni e stiamo parlando di una cifra molto bassa, una semplice bolletta elettrica (pure senza gas)

@Sissy67 Allora il problema potrebbe essere proprio che non hai ancora fatto nessuna operazione

Prova a fare un pagamento normale con pin e dopo riprova con Enel on line

@Sissy67  Se vuoi facci sapere come e' andata a finire ricordandoti nel testo che andrai scrivere di aggiungere anche @Clint.

 

@Clint veramente la carta di debito non è alla prima operazione o ne viene da una serie di operazioni contact less per cui è andata in blocco...quindi mi sembra che questo artificio non dovrebbe portare risultati. 

Scusami @REXLEX ma e' stata lei a scrivere che non ha fatto operazioni precedenti...magari ho capito male...ed in merito all'utilizzo acquisti on line io posso o no autorizzare aquisti on line...magari mi sono perso qualcosa...

Buona giornata

@Clint l'amica dice 'da quando sono passata a ING, non riesco a pagare online' ....non che non ha mai fatto nessuna operazione 'altra' , non penso che ella la carta la usi solo per pagare online e non anche per pagare una spesa qualsiasi....comunque.... @Sissy67 tu la carta da quando ti è arrivata l'hai già usata per fare qualche altra spesa da POS con pin ? oppure non l'hai mai utilizzata e provi solo ad utilizzarla per fare questi pagamenti online ? se fosse il primo uso deve essere con pin da pos e non subito online.

Non ho fatto operazioni questo mese, ma la carta la uso da dicembre per fare spesa, benzina etc. con operazioni contactless e normali (mai online eccetto i tentativi con enel ). Cmq da ING dicono che nonci sono blocchi, ne sulla carta ne su c/c arancio.

@Sissy67 leggi qui

L'ho attivato poco fa, la bolletta l'ho già pagata sempre online ma come "bollettino postale".  Vi tengo aggiornati.