Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/05/2023 15:14
in data 22/05/2023 15:14
Buongiorno a tutti
giovedì scorso ho effettuato un pagamento di 325Euro con carta di credito pensando di poter usufruire del pagoflex, ma non ho l'opzione disponibile nè da app nè da sito.
Premetto che è un tipo di pagamento per cui già qualche mese fa avevo potuto attivare il pagoflex, quindi non mi aspettavo assolutamente problemi nel farlo. Ho chiamato il call center ma sono stata abbastanza "sfortunata" perchè l'operatrice che mi ha risposto non era molto preparata e non sapeva che pesci prendere..
Qualcuno sta riscontrando gli stessi impedimenti? So che tempo fa c'erano state diverse segnalazioni ma che poi era stato sistemato.
grazie
22/05/2023 15:55 - modificato 22/05/2023 15:56
22/05/2023 15:55 - modificato 22/05/2023 15:56
@GiadaC purtroppo ci sono problemi che si possono ripresentare. Probabilmente ci troviamo di fronte a ciò. Comunque sei stato letta e qualcuno ci darà un'occhiata , forse.