238005membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare pagoflex

Buongiorno a tutti

giovedì scorso ho effettuato un pagamento di 325Euro con carta di credito pensando di poter usufruire del pagoflex, ma non ho l'opzione disponibile nè da app nè da sito.

Premetto che è un tipo di pagamento per cui già qualche mese fa avevo potuto attivare il pagoflex, quindi non mi aspettavo assolutamente problemi nel farlo. Ho chiamato il call center ma sono stata abbastanza "sfortunata" perchè l'operatrice che mi ha risposto non era molto preparata e non sapeva che pesci prendere..

Qualcuno sta riscontrando gli stessi impedimenti? So che tempo fa c'erano state diverse segnalazioni ma che poi era stato sistemato.

 

grazie 

1 RISPOSTA 1

@GiadaC purtroppo ci sono problemi che si possono ripresentare. Probabilmente ci troviamo di fronte a ciò. Comunque sei stato letta e qualcuno ci darà un'occhiata , forse.