Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2021 10:26
in data 28/01/2021 10:26
Buongiorno,
in effetti ho riscontrato anch'io che negli ultimi anni è diventato impossibile parlare con un operatore e questo mi dispiace perchè in dieci anni che sono in questa banca l'unica volta che chiamo in un anno per un problema vorrei avere un interlocutore che mi da una risposta.
Il problema è che uso la carta di credito spesso e volentieri ma negli ultimi giorni facendo un acquisto di 273 euro e confermandolo dall'app prima mi viene autorizzato, presumo, da mastercard e poi rifiutato dalla mia banca... essendo una piattaforma di criptovalute nuova ma una come tante altre dove ho fatto acquisti non capisco il problema.. e non trovo la risposta sul sito ing..
Grazie
in data 28/01/2021 11:14
in data 28/01/2021 11:14
/t5/Conto-corrente/Depositi-in-siti-di-scommesse/m-p/21411/highlight/true#M10098
Il post è un po' "agè" ma non mi pare che la musica sia cambiata anche con la Credito MC
in data 28/01/2021 11:46
in data 28/01/2021 11:46
Ho controllato ma il problema è che non è un sito di scommesse e su exchange di cripto come quello ho già fatto acquisti con carta senza problemi per cui non ha senso un blocco specifico di quel tipo... però mi dispiace vedere che in effetti rispetto ad anni fa non si riesce più ad avere un contatto diretto alla banca e non sono un cliente che ha spiccioli sul conto ma certe cifre..mi piacerebbe avere un servizio migliore.. vedrò se cambiare banca..