237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad avere un contatto diretto con la banca per un problema di pagamento su carta di credit

Buongiorno,

in effetti ho riscontrato anch'io che negli ultimi anni è diventato impossibile parlare con un operatore e questo mi dispiace perchè in dieci anni che sono in questa banca l'unica volta che chiamo in un anno per un problema vorrei avere un interlocutore che mi da una risposta.

Il problema è che uso la carta di credito spesso e volentieri ma negli ultimi giorni facendo un acquisto di 273 euro e confermandolo dall'app prima mi viene autorizzato, presumo, da mastercard e poi rifiutato dalla mia banca... essendo una piattaforma di criptovalute nuova ma una come tante altre dove ho fatto acquisti non capisco il problema.. e non trovo la risposta sul sito ing.. 

Grazie

2 RISPOSTE 2

/t5/Conto-corrente/Depositi-in-siti-di-scommesse/m-p/21411/highlight/true#M10098

 

Il post è un po' "agè" ma non mi pare che la musica sia cambiata anche con la Credito MC

Ho controllato ma il problema è che non è un sito di scommesse e su exchange di cripto come quello ho già fatto acquisti con carta senza problemi per cui non ha senso un blocco specifico di quel tipo... però mi dispiace vedere che in effetti rispetto ad anni fa non si riesce più ad avere un contatto diretto alla banca e non sono un cliente che ha spiccioli sul conto ma certe cifre..mi piacerebbe avere un servizio migliore.. vedrò se cambiare banca..