Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2020 19:47
in data 11/12/2020 19:47
Buonasera, devo effetuare i pagamenti, bonifici urgenti e non funziona nulla. Vedo solo la tabellina "Si e' verificato un errore" etc. facendo la ricarica di carta ricaricabile, facendo il bonifico, e effetuando i pagamenti online. Cosa potrei fare?
in data 11/12/2020 19:57
in data 11/12/2020 19:57
@ievas ha scritto:
(...). Cosa potrei fare?
*****
A quest'ora.... solo aspettare e riprovare.
La settimana/giornata "bancabile" è già finita e ricomicerà lunedì-
Per ora si può solo operare - quando sia possibile - on-line e non sperare nell'assistenza di ING
11/12/2020 20:11 - modificato 11/12/2020 20:12
11/12/2020 20:11 - modificato 11/12/2020 20:12
Okay ma visto che altre volte non ho avuto problemi di fare i pagamenti venerdi'. Non vorrei rimanere senza poter usare la mia carta fino Lunedi'. Grazie comunque!