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in data 09/01/2021 11:10
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in data 11/01/2021 22:26
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@Grazianobjj ha scritto:
Salve. Io ho effettuato i miei primi due prelievi con carta di debito e non ho ricevuto nessuna notifica push. Premetto che ho la configurazione alert corretta e attiva sia su app che sul mio telefono. Qualcuno ha mai avuto questo problema ?
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Premesso che, almeno in questo periodo di cashback statale, trovo abbastanza strano che vengano effettuati (ancora) dei prelievi in contanti...
ti confermo che in passato, al momento dell'introduzione del servizio, si sono registrate problematiche di questo tipo.
Se fai una ricerca qui sul forum le trovi, come anche la soluzione che è stata escogitata e che - almeno nel mio caso - ha funzionato perfettamente
Scusami ma non capisco la distinzione tra configurazione all'alert (notifica) attiva sia sull'app che sul telefono!
Semmai credo che tu sia certo di aver già impostato l'APP di ING affinché ti avvisi (in vario modo) sullo smart-phone.