Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Un amico ha cambiato telefono, il precedente lo ha smarrito, e nel ripristino dei dati dal vecchio al nuovo, l'app ING ha smesso di funzionare, obbligandolo a scaricarla di nuovo da PlayStore. Mi dice che adesso è diversa dalla precedente nella grafica, e che il pin è stato ridotto da 6 a 5 come numeri da digitare.
Ne sapete qualcosa?
Possibile che non ci abbiano comunicato nulla sulla nuova app?
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Buongiorno.
Ho un problema relativo alla configurazione della app sul mio telefono da quando ho scaricato l'ultima versione. In pratica inserisco le mie credenziali ma ogni volta che clicco su continua mi riporta di nuovo alla pagina iniziale di configurazione app. Da premettere che il mio telefono ha le caratteristiche richieste e con la vecchia funzionava benissimo, ho provato più volte a disinistallare e reinstallare ma nulla, se provo a farlo su altri cellulari o tablet la configurazione si completa senza problemi. Come devo fare? Il mio device è un Realme X50 PRO 5G con android 12.
Ringrazio anticipatamente
Saluti
una settimana fa
una settimana fa
Salve, con la nuova app, al momento di un pagamento ricevo solo notifiche push , non ricevo più quelle via mail, che cmq sono selezionate e attive (oltre al fatto che non si possono neanche disattivare).
Capita anche a voi?
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
@Odile Purtroppo una risposta "sicura" non esiste ... il fatto è che ci sono molte motivazioni per il malfunzionamento.
Ad esempio è indispensabile che il numero del cellulare sia indicato i modo giusto tra i propri dati.
Oppure che l'installazione non vada a buon fine per un "blocco" determinato dalle impostazioni del proprio cellulare.
O anche che non sia stata fatta "da web" la richiesta di utilizzo dell'APP.
E molte cose simili.
Magari potrebbe essere utile leggere gli altri messaggi in cui se ne parla. Mettere "APP" in Cerca nella Community e vengono indicate altre conversazioni.
In ultimo posso dire che se il motivo sia dovuto a degli errori software della gestione, visto che domenica ci sarà un "aggiornamento" potrebbe esserci una nuova possibilità di utilizzo.
lunedì
lunedì
martedì
martedì