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Nuova app

Un amico ha cambiato telefono, il precedente lo ha smarrito, e nel ripristino dei dati dal vecchio al nuovo, l'app ING ha smesso di funzionare, obbligandolo a scaricarla di nuovo da PlayStore. Mi dice che adesso è diversa dalla precedente nella grafica, e che il pin è stato ridotto da 6 a 5 come numeri da digitare. 
Ne sapete qualcosa?
Possibile che non ci abbiano comunicato nulla sulla nuova app?

8 RISPOSTE 8

Buongiorno.

Ho un problema relativo alla configurazione della app sul mio telefono da quando ho scaricato l'ultima versione. In pratica inserisco le mie credenziali ma ogni volta che clicco su continua mi riporta di nuovo alla pagina iniziale di configurazione app. Da premettere che il mio telefono ha le caratteristiche richieste e con la vecchia funzionava benissimo, ho provato più volte a disinistallare e reinstallare ma nulla, se provo a farlo su altri cellulari o tablet la configurazione si completa senza problemi. Come devo fare? Il mio device è un Realme X50 PRO 5G con android 12.

Ringrazio anticipatamente

 

Saluti

Salve, con la nuova app, al momento di un pagamento ricevo solo notifiche push , non ricevo più quelle via mail, che cmq sono selezionate e attive (oltre al fatto che non si possono neanche disattivare).

 

Capita anche a voi?

Buongiorno app non funziona. Perché? Ho provato 3 volte e niente.

no a me arrivano regolarmente 

@Odile  Purtroppo una risposta "sicura" non esiste ... il fatto è che ci sono molte motivazioni per il malfunzionamento.

Ad esempio è indispensabile che il numero del cellulare sia indicato i modo giusto tra i propri dati.

Oppure che l'installazione non vada a buon fine per un "blocco" determinato dalle impostazioni del proprio cellulare.

O anche che non sia stata fatta "da web" la richiesta di utilizzo dell'APP.

E molte cose simili.

Magari potrebbe essere utile leggere gli altri messaggi in cui se ne parla. Mettere "APP" in Cerca nella Community e vengono indicate altre conversazioni.

 

In ultimo posso dire che se il motivo sia dovuto a degli errori software della gestione, visto che domenica ci sarà un "aggiornamento" potrebbe esserci una nuova possibilità di utilizzo.

Ho cambiato lo smartphone, ho scaricato la nuova app di Ing e non sono più riuscita ad accedere all'area riservata. Ho chiamato il call center il 03.04.25 e dopo avereo riprovato a fare la procedura di accesso senza successo, mi è stato detto che è un problema tecnico loro. Ha segnalato il problema il quale sarebbe stato risolto ENTRO IL 06.04.2025!!!!! Quindi io per 4 giorni non posso neanche accedere al mio conto!!!!! Sono infuriata a dire poco!!!!
L’app mi ha sospeso il token mi ha fatto ristalla re una nuova app e quando dovevo ricevere il messaggio per riattivare il token nn mi arrivava! È una truffa?
Ho installato la nuova app di ing.
L’app mi invia un segnale di errore al punto no. 3 successivo l’inserimento dello Smart code. L’errore viene riscontrato al momento in cui l’applicazione dovrebbe inviare un sms con codice per verificare l’identità.
Senza questo passaggio sono impossibilitato ad accedere alla app.
Senza l’app non posso effettuare nessuna operazione e non vi sono nemmeno operatori fisici con cui parlare.
Chiedo assistenza.