237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push. Mastercard

Credo che sia ora di prevedere notifiche push carta Mastercard. Non credo sia sufficiente sono per cifre oltre 50€

2 RISPOSTE 2

@Richi1955  ha scritto:

Credo che sia ora di prevedere notifiche push carta Mastercard. Non credo sia sufficiente sono per cifre oltre 50€

Immagino ti riferisca alla carta di credito Mastercard, per la quale non è prevista nessuna notifica push via app ma solo l'invio di un sms informativo per impieghi superiori a 50 E.

---

 

Che io mi ricordi la proposta dell'introduzione delle notifiche push in app anche per la carta di credito è stata già avanzata diverso tempo fa nella specifica sezione Laboratorio e si attende (ancora) la valutazione circa la sua fattibilità....

Sottolineo la diversità di quest'ultimo termine rispetto all'effettiva implementazione del servizio! 

Esatto, però per me implementazione e fattibilità sono sinonimi: importante è la soluzione del problema se si hanno le notifiche per la carta di debito, non vedo che per la carta non sia possibile (parlo da utente) avere le notifiche. (Ovvio nel contratto è scritto che solo per 50€ c'è sms con la cifra mensile di 50 cent, ma da ex medico se tutti leggessero attentamente il bugiardino nessuno più farebbe terapia)

comunque grazie