annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero cambiato ma non su secure code

Highlighted
JohnFrusciante

JohnFrusciante

Apprendista

Alcuni mesi fa ho cambiato il numero associato al mio conto, e fin qui, tutto ok. Fino a quando provo a fare un pagamento online, e l'sms di conferma con mastercard secure code (credo) mi arriva sul numero vecchio! Mi si dice di controllare il numero sul conto online, dati personali, ed e' corretto (cioe' quelo nuovo). Come e' possibile un disservizio del genere? Contatto il servizio clienti che elabora la mia richiesta in data 4 Marzo 2020. Tutt'oggi, non ho ricevuto nessuna risposta, e siamo al 23 di Marzo. Un servizio davvero pessimo, scadente, anzi assente. Cambiero' banca al piu' presto. 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Highlighted
JohnFrusciante

JohnFrusciante

Apprendista

Non ho trovato la risposta al mio problema nel link, non ho nessun problema col pin, col puk, o col numero di cellulare che e' correttamente associato al mio conto. Semplicemente uno si aspetta che quando il cambio di cellulare avviene con successo, anche i pagamenti online vengono aggiustati di conseguenza, e invece no... 
Allo stesso modo il link non spiega perche' in quasi 3 settimane ho ricevuto 0 risposte da parte di ING