annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta Bancomat

rora

rora

Apprendista

Buongiorno. La nuova carta-bancomat VPAY ho ancora il grosso problema che non viene quasi mai accettata nelle stazioni di servizio con self-service. Per cortesia quando ci sarà la svolta? Grazie e cordiali saluti.

3 RISPOSTE 3
gab16

gab16

Guru

@rora Ciao, purtroppo non è 'questione di svolte'. Il problema non sta nella ING CARD VPAY, ma nel dispensatore annesso al distributore di carburante, Infatti la VPAY appartiene ad un circuito differente dal classico "Bancomat-Pago Bancomat-Maestro", e cioè al circuito 'Internazionale-VPay-Visa, per cui, non potendo modificare la CARD VPAY, fintanto che il gestore non adeguerà i propri strumenti di pagamento, non ci sta nulla da fare. 

rora

rora

Apprendista

Ma allora dovevate attendere che le stazioni di servizio si adeguassero, non creare un disservizio per i clienti. Oppure dare l'opportunità di cambiare card, quando al cliente andava meglio. Più avanti nel tempo.

Grazie e cordiali saluti

utente cancellato

Ciao @rora,
 
l’aumento della diffusione presso gli esercenti (e nello specifico i distributori di carburante) dipende da Visa che sta già provvedendo ad aggiornare numerosi terminali con il circuito Vpay.
 
Buona giornata.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?