annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta Bancomat

Highlighted
alex_1963

alex_1963

Apprendista

Buongiorno, essendo nuovo della community Arancio, mando saluto a tutti gli utenti.

Sono in attesa della nuova carta Bancomat da circa 6 mesi, ho inviato un sollecito di rispedizione confermato dalla Ing, ma non è cambiato nulla.

Un amico invece avendo un conto Arancio più recente del mio l'ha già ricevuta. Cosa posso fare, sollecitare ulteriormente oppure aspettare pazientemente la sua consegna?

Nel frattempo spero che il Bancomat vecchio continui a funzionare.

3 RISPOSTE 3
Highlighted

utente cancellato

Ciao @alex_1963,

se non hai ancora ricevuto la nuova carta di debito Arancio Pay è necessario contattare il Servizio Clienti e chiedere l'estinzione del Bancomat in tuo possesso e la riemissione della nuova Carta di Debito che verrà spedita con raccomandata al tuo indirizzo. 
In alternativa puoi ritirare direttamente l'Arancio Pay presso una notra Filiale (https://www.ingdirect.it/dove-ci-trovi/in-filiale-negli-arancio-store-e-nei-punti-arancio.html).

Buona giornata.

Highlighted
alex_1963

alex_1963

Apprendista

Grazie per la sua risposta, ma ho personalmente richiesto telefonicame la riemissione della nuova carta Bancomat già due volte, ma purtroppo non ho ricevuto ancora nulla.

Voglio solo sperare che la vecchia carta Bancomat non si disattivi automaticamente. Cosa faccio richiedo per la terza volta una nuova emissione, e mi domando anche dove vanno a finire le nuove carte che risultano spedite al mio indirizzo?

Distinti saluti

Alessandro Castiello

Highlighted

utente cancellato

Ciao @alex_1963, la nuova Carta di Debito risulta inviata, dovresti riceverla a breve. Se puoi tienici aggiornati.