Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02-04-2021 02:24 PM
in data 02-04-2021 02:24 PM
L'indirizzo l'ho cambiato appena mi sono accorta che c'era quello vecchio. Sono riuscita a rintracciare sia il mio numero di tracking che quello di mio marito. nel suo c'è scritto RECAPITATA il 24-3 la mia dice ancora IN RECAPITO . Mi consigli di aspettare che il corriere mi dica che non è stata recapitata prima di chiamare? (grazie per la gentiezza)
in data 03-04-2021 01:27 PM
in data 03-04-2021 01:27 PM
@marilinda81 ha scritto:
L'indirizzo l'ho cambiato appena mi sono accorta che c'era quello vecchio. Sono riuscita a rintracciare sia il mio numero di tracking che quello di mio marito. nel suo c'è scritto RECAPITATA il 24-3 la mia dice ancora IN RECAPITO . Mi consigli di aspettare che il corriere mi dica che non è stata recapitata prima di chiamare? (grazie per la gentiezza)
--
Premesso che fortunatamente non mi sono ancora mai trovato in questa situazione, posso solo dirti che al tuo posto io controllerei che la spedizione torni al mittente per poi... chiamare, onde evitare che l'operatore del call center mi faccia presente di RICHIAMARE perché non può disporre ancora la RIspedizione...
Prego e auguri di buona Pasqua 2021.
P.S.
Domanda stupida: ma non hai nessuno al precedente indirizzo di corrispondenza che te la possa intercettare?