annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

marilinda81

marilinda81

Apprendista

L'indirizzo  l'ho cambiato appena mi sono accorta che c'era quello vecchio. Sono riuscita a rintracciare sia il mio numero di tracking che quello di mio marito. nel suo c'è scritto RECAPITATA il 24-3 la mia dice ancora IN RECAPITO . Mi consigli di aspettare che il corriere mi dica che non è stata recapitata prima di chiamare? (grazie per la gentiezza)

finder

finder

Guru

@marilinda81  ha scritto:

L'indirizzo  l'ho cambiato appena mi sono accorta che c'era quello vecchio. Sono riuscita a rintracciare sia il mio numero di tracking che quello di mio marito. nel suo c'è scritto RECAPITATA il 24-3 la mia dice ancora IN RECAPITO . Mi consigli di aspettare che il corriere mi dica che non è stata recapitata prima di chiamare? (grazie per la gentiezza)

--

Premesso che fortunatamente non mi sono ancora mai trovato in questa situazione, posso solo dirti che al tuo posto io controllerei che la spedizione torni al mittente per poi... chiamare, onde evitare che l'operatore del call center mi faccia presente di RICHIAMARE perché non può disporre ancora la RIspedizione... Smiley Matto

Prego e auguri di buona Pasqua 2021.

P.S.

Domanda stupida: ma non hai nessuno al precedente indirizzo di corrispondenza che te la possa intercettare? Smiley Sorpreso

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?