Nuova Carta di Debito Mastercard

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao, alcune risposte alle domande che ci avete fatto:

• E-commerce: sì la funzionalità sarà disponibile anche con la nuova carta
  • Spedizione: i clienti interessati riceveranno apposita comunicazione, se non ricevete nulla significa che per ora non sarete coinvolti nella sostituzione.
  • C-Less: la funzione non è disattivabile. In ogni caso vi ricordo che la carta ha dei "limiti" superati i quali viene richiesto il pin anche se la transazione avviene in c-less.

Simone_ING
Community Manager
pincopallino

pincopallino

Apprendista

Salve, grazie  per le spiegazioni, scusa se ti ho rispondo in ritardo. Saluti e grazie ancora

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Anto62 ,
la spedizione verrà effettuata indipendentemente dalla data di scadenza dell'Arancio Pay.

Buona giornata,
Marisa_ING

minudome

minudome

Apprendista

Salve e grazie per queste prime delucidazioni;

ho ricevuto oggi la mail e voglio chiedere: c'e' possibilita' di farmi recapitare la nuova carta ad un indirizzo diverso se ancora non la avete gia' inviata?

Tempo fa dalla'area personale ho provato a cambiare indirizzo ma non vengono ammessi indirizzi esteri, dove ora vivo, seppur sempre in Unione Europea.

Grazie,

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @minudome ,
la spedizione viene effettuata all'indirizzo italiano associato alla tua posizione.
Ti confermo che non è possibile associare indirizzi esteri; l'indirizzo postale deve essere situato all'interno del territorio italiano.

Marisa_ING

NaSa

NaSa

Apprendista

Buongiorno, 

ieri ho ricevuto la mail di avviso riguardo l'arrivo della nuova carta di debito Mastercard. Solo oggi però, ho avuto modo di cambiare il mio attuale indirizzo di corrispondenza. Quest'ultima modifica verrà presa in considerazione in tempo per la spedizione corretta? 

Grazie, 

NaSa

Highlighted
minudome

minudome

Apprendista

Salve @Marisa_ING ,

grazie.

Allora me la farò recapitare.

Giusto un altro dubbio: vedo che c'è la possibilità di attivarla entro il 30/6. Mettiamo il caso non riesca ad attivarla entro questa data, la mia attuale V PAY continuerebbe a funzionare?

Grazie,

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @minudome ,
attualmente il termine di attivazione della nuova carta è fissato al 30/06 e non ho indicazioni su eventuali proroghe.

Ti suggerisco pertanto di attivarla entro la data indicata.

Buona giornata,
Marisa_ING

Luisa88

Luisa88

Apprendista
Pochi giorni fa ho dovuto bloccare la mia carta di debito, la carta MasterCard avrà il pin della carta che ho bloccato o avrà il pin della carta di debito muova che sto aspettando di ricevere?
pamathe311007

pamathe311007

Apprendista
Buonasera, ci siamo trasferiti ad un altro quartiere sempre a Genova, non abbiamo ancora cambiato residenza perché dobbiamo trovare il tempo per farlo nel frattempo dall’applicazione c’è un modo di cambiare indirizzo nuovo e mi possa arrivare lì la nuova carta di debito? Grazie in anticipo