ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 11-06-2019 03:43 PM
in data 11-06-2019 03:43 PM
Ciao @ssino95
è possibile che in casi particolari verranno previsti dei termini di proroga per l'attivazione della nuova carta di debito. In prossimità della scadenza del termine di attivazione contatta il Servizio Clienti per avere ulteriori aggiornamenti in merito.
Marisa_ING
in data 11-06-2019 03:49 PM
in data 11-06-2019 03:49 PM
Ciao @ceciliag ,
lo smart code è un codice di sei cifre che hai scelto in fase di attivazione del Token.
Se non lo ricordi, puoi recuperarlo accedendo tramite APP alla tua area riservata al percorso Token > Modifica Smart Code. Cliccando sul link "Smart code dimenticato?" potrai impostare un nuovo codice, utilizzando la carta dei codici operativi.
Marisa_ING
in data 11-06-2019 07:37 PM
in data 11-06-2019 07:37 PM
@finder marisa mi ha risolto il problema, con o senza @, infondo le community servono a questo (anche quando si è OT ). Buona serata.
in data 11-06-2019 08:52 PM
in data 11-06-2019 08:52 PM
@ceciliag ha scritto:
finder marisa mi ha risolto il problema, con o senza @, infondo le community servono a questo (anche quando si è OT ). Buona serata.
La cosa non può che farmi piacere , ma se non te la chiamavo, mi sa che stavi ancora ad aspettare... il suo intervento!
Alla fine hai ottenuto il tuo risultato, ma la Community, fatta principalmente di utenti-clienti arancioni, non serve sicuramente ad ottenere assistenza diretta da parte di ING.
in data 12-06-2019 09:37 AM
in data 12-06-2019 09:37 AM
buongiorno,
sono in attesa dell'invio della master card che sostituirà a decorrere dal 1 luglio la debit card visa;.
ad oggi - mercoled' 12 giugno 2019- la carta non risulta ancora inviata.
Nessuna comunicazione in merito tramite mail.
Il 20 giugno partirò per l'estero e staro' via un mese. Se non dovesse arrivare per tempo mi trovero' all'estero senza aver modo di prelevare.
Questa situazione crea un grosso disservizio ai danni del cliente. Chiedo chiarimenti a Ing direct.
in data 12-06-2019 09:43 AM
in data 12-06-2019 09:43 AM
buongiorno,
sono in attesa dell'invio della master card che sostituirà a decorrere dal 1 luglio la debit card visa;.
ad oggi - mercoled' 12 giugno 2019- la carta non risulta ancora inviata.
Nessuna comunicazione in merito tramite mail.
Il 20 giugno partirò per l'estero e staro' via un mese. Se non dovesse arrivare per tempo mi trovero' all'estero senza aver modo di prelevare.
Questa situazione crea un grosso disservizio ai danni del cliente. Chiedo chiarimenti a Ing direct.
in data 12-06-2019 10:20 AM
in data 12-06-2019 10:20 AM
Ciao.
anche io vorrei avere informazioni sull'arrivo della nuova carta di debito mastercard.
Nella comunicazione c'è scritto che bisogna attivarla entro il 30 Giugno, ma è sicuro che arriva entro questa data?
Grazie.
in data 12-06-2019 06:11 PM
in data 12-06-2019 06:11 PM
Sono all'estero e non sarò in grado di ricevere la mia carta quest'anno. E non ho nessuno che possa delegare.
Il 30 rimango senza carta?
in data 13-06-2019 07:42 PM
in data 13-06-2019 07:42 PM
Ciao Marisa,
La carta di debito verrà inviata automaticamente?
in data 14-06-2019 01:35 AM
in data 14-06-2019 01:35 AM
Mi trovo nella tua stessa situazione, siono all'estero e rientrerò in Italia a fine novembre.
- Dal primo luglio rimarrò quindi senza carta? Questo ricadrà, chiaramnte anche sui pagamenti online, giusto?
Sono molto preoccupata, dateci delucidazioni.