annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

marctiello

marctiello

Apprendista
Ciao, scusa ma mettendola nell'atm non la legge proprio? Oppure dopo che hai inserito il Pin al momento di prelevare non te lo fa fare?
JegherX

JegherX

Apprendista
Buongiorno
Ho ricevuto la nuova carta di debito ieri.
Tramite sito e app l’ho correttamente attivata, ma da APP nella sezione Carta di Debito rimane presente solo la vecchia Vpay senza quindi possibilità di vedere movimenti, plafond, modificare opzioni varie ecc.
Al contrario dal sito, anche su mobile, vedo i dettagli della nuova carta.
Come posso risolvere?
Grazie
Mimmo24

Mimmo24

Apprendista

Buongiorno 

 

se non la si attivasse entro il 30/06 quali sono i rischi ? 

saremmo costretti a non usare più la carta di debito e non poter usare i soldi ?!

Lili_12

Lili_12

Apprendista

Buongiorno,

non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione (via email o sms) in merito alla sostituzione della carta di debito.

Nei giorni scorsi il mio compagno ha già ricevuto via raccomandata la nuova carta.

E' prevista la sostituzione per tutti i clienti ING?

 

Grazie per un riscontro

Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista

Oggi mia moglie (cointestataria assieme a me del CCA) ha ricevuto via raccomandata la nuova Mastercard debit (io, invece, non ho ricevuto nemmeno l'avviso quindi, al momento, proseguo con la VPay).

Vorrei tranquilizzare coloro i quali temono la disattivazione forzata della VPay il 1° luglio: la lettera di accompagnamento recita: "Ricordati di attivarmi entro il 31 luglio 2019".

Convinto di aver ridato tranquillità ai sonni di molti correntisti vi saluto Smiley Felice

finder

finder

Guru

@Lili_12  ha scritto:

Buongiorno,

non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione (via email o sms) in merito alla sostituzione della carta di debito.

Nei giorni scorsi il mio compagno ha già ricevuto via raccomandata la nuova carta.

E' prevista la sostituzione per tutti i clienti ING?

 

Grazie per un riscontro

 

 

Si', ma come stai riscontrando in maniera graduale e con tempistiche differenziate. 

Per tua conoscenza e tranquillita' sia io che @Gabriele,  siamo nelle tue stesse condizioni.

finder

finder

Guru

@Mimmo24  ha scritto:

Buongiorno 

 

se non la si attivasse entro il 30/06 quali sono i rischi ? 

saremmo costretti a non usare più la carta di debito e non poter usare i soldi ?!

 

 

Guarda che se ti venisse impedito DI FATTO l'utilizzo dei tuoi soldi detenuti da ING mediante una carta di debito, tanto varrebbe bonificarli su un altro conto corrente bancario (funzionante) e salutare la Banca arancione, come hanno dichiarato di voler fare in molti qui sul forum. O no?

finder

finder

Guru

@JegherX  ha scritto:
Buongiorno
Ho ricevuto la nuova carta di debito ieri.
Tramite sito e app l’ho correttamente attivata, ma da APP nella sezione Carta di Debito rimane presente solo la vecchia Vpay senza quindi possibilità di vedere movimenti, plafond, modificare opzioni varie ecc.
Al contrario dal sito, anche su mobile, vedo i dettagli della nuova carta.
Come posso risolvere?
Grazie

 

 

Segnalando l'anomalia agli sviluppatori dell'App di Ing, mediante Play Store o Apple Store.

Prego

Mimmo24

Mimmo24

Apprendista
Ovviamente !
Ecco il perché della domanda volutamente provocatoria !
MariannaL

MariannaL

Apprendista

Ho appena inviato un post che tratta proprio di questo argomento non avendo letto prima questa discussione per intero.

Vi faccio presente che ho già chiamato 3 volte il servizio clienti a questo proposito proprio perchè per me è un grande disagio andare in filiale perchè è distante, devo prendere le ferie, a Roma ci sono 41° e sono in dolce attesa. La risposta che mi hanno dato è stata che dal 1° luglio le carte V-Pay smetteranno di funzionare e, molto polemicamente, alla mia lamentela, mi hanno risposto "Signora, ci denunci tutti!". Anche in filiale mi hanno detto lo stesso: dopo il 30 giugno le carte non funzioneranno più e ci si dovrà recare personalmente in filiale e questo vale per tutti i clienti ING.

Allora a chi bisogna credere e fare riferimento? Per caso hai altre informazioni?

 

Grazie mille