annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

ac829123

ac829123

Apprendista

Buongiorno,

ho ricevuto un messaggio dove mi viene detto che ho in giacenza in posta la mia nuova Carta di Debito Mastercard.

Non ho però trovato nella mia casella di posta alcun avviso di giacenza.

Ora come posso fare per avere la mia nuova Carta?

Grazie Mille.

3 RISPOSTE 3
GF400000

GF400000

Apprendista

fossi in te chiamerei prima il numero verde ing per capire quando è stata spedita e contestualmente anche in posta a chiedere.

finder

finder

Guru

@ac829123  ha scritto:

Buongiorno,

ho ricevuto un messaggio dove mi viene detto che ho in giacenza in posta la mia nuova Carta di Debito Mastercard.

Non ho però trovato nella mia casella di posta alcun avviso di giacenza.

Ora come posso fare per avere la mia nuova Carta?

Grazie Mille.

Dovresti almeno avere il codice di tracciatura presente nell'apposita sezione e da li' forse riesci a capire dove si trova la carta in questo momento.

Se cosi' non fosse ti tocca metterti in contatto con il call center per chiarimenti.

Qui altri utenti tuoi parigrado non possono certo saperne di piu'

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

come dice giustamente finder dovresti avere ricevuto per email il nr. di tracciabilità delle poste. Vai sul sito di poste italiane rintraccia spedizioni, inserisci il codice e nei dettagli verifica dove si trova. se si strova all'ufficio postale recati all'ufficio dopo 2 giorni dalla data del tentativo segnato, vai la con documento di riconoscimento e il nr. di tracciabilità anche se non hai il tagliando, spiega che non l'hai trovato ma che hai visto che è in giacenza,che hai atteso i 2 giorni, e vedrai che te lo danno.

se invece risulta ancora per strada ingnora l'email di ing e tieni controllato il tracking della raccomandata... se non ci sono sviluppi per più giorni prova a sentire ing.. visto la difficoltà di contattarli io li terrei come ultima spiaggia.. avendo il nr. di track secondo me ne esci fuori meglio con le poste italiane...