annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

RISOLTO
Sasha18

Sasha18

Apprendista

Buongiorno a tutti, 

mi sono appena iscritta a questa community e chiedo scusa per la domanda banale che vi pongo. 

E' obbligatorio passare alla nuova carta di debito Mastercard? non è possibile continuare a utilizzare la carta V-Pay senza attivare quella nuova?

Grazie 

9 RISPOSTE 9
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

No , non è possibile. Ad un certo punto esisterà solo quella. Con i tempi di ING nulla avviene repentinamente ma un giorno l'uso di Vpay finirà.

Sasha18

Sasha18

Apprendista
grazie
Albertb

Albertb

Apprendista
Buonasera mi trovo all estero fino al 13 luglio devo poter prelevare e per questo ho attivato l opzione mondo, ora leggo che la carta vpay smetterà di funzionare il 30 giugno spero non sia così visto che non mi trovo al mio indirizzo in Italia e non mi sarà possibile attivare la carta fino al mio ritorno.. ovviamente necessito dellla carta vpay sulla quale ho attivato l opzione mondo e che sto usando per prelevare all estero fino al 13 luglio . Grazie
finder

finder

Guru

@Albertb  ha scritto:
Buonasera mi trovo all estero fino al 13 luglio devo poter prelevare e per questo ho attivato l opzione mondo, ora leggo che la carta vpay smetterà di funzionare il 30 giugno spero non sia così visto che non mi trovo al mio indirizzo in Italia e non mi sarà possibile attivare la carta fino al mio ritorno.. ovviamente necessito dellla carta vpay sulla quale ho attivato l opzione mondo e che sto usando per prelevare all estero fino al 13 luglio . Grazie

Prego, ma qui credo che nessuno sia in grado di raccogliere la tua richiesta, nemmeno gli stessi moderatori!

Siamo tutti qua nell'incertezza: tra chi ha ricevuto la nuova Mastercad debit e non trova il modo di attivarla, chi l'ha ricevuta ad un indirizzo non più presidiato, chi non ha nemmeno ricevuto la mail di preavviso di spedizione (come nel caso del sottoscritto).

C'è chi poi è riuscito ad attivarla, ma non riesce a prelevarci o a pagarci.

Per esperienza vissuta di diversi cambi di carte e circuiti effettuati dalla banca olandese nel corso del tempo, i termini fissati da ING non sono mai stati rigidi o meglio molto laschi.

Ad ogni modo è sempre bene avere un piano B: tipo una carta di credito, magari di diverso colore e di diverso circuito Smiley Strizza l'occhio, specialmente se ci si trova all'estero.

Shameed93

Shameed93

Apprendista

M1988

M1988

Apprendista
Buonasera... io ho ricevuto la comunicazione che la mia carta si trova presso L ufficio postale del mio paese ma li mi hanno detto che senza un codice o un tagliandino lasciato a casa non mi possono aiutare. Io a casa non ho ricevuto niente. Come posso fare? Grazie
Lallablu

Lallablu

Esperto

non hai la mail con il codice di spedizione? il nr. di track? vai con quello e un documento di identità....

29E97

29E97

Apprendista
Salve ho un problema con la carta di debito......non mi fa prelevare.Mi dice carta non abilitata.Come posso fare?
Highlighted
finder

finder

Guru

@29E97  ha scritto:
Salve ho un problema con la carta di debito......non mi fa prelevare.Mi dice carta non abilitata.Come posso fare?

A stare al messaggio... forse non l'hai abilitata nell'area riservata, carta di debito e carta dei codici alla mano o token!

Se invece l'hai già attivata, ti tocca metterti in contatto con il servizio clienti... da lunedì