annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @FRA89 la sostituzione non avviene per tutti contamporaneamente.

Se non hai ricevuto comunicazioni via e-mail significa che per ora non rientrerai nella sostituzione, riceverei per tempo apposita comunicazione.

Simone_ING
Community Manager
martinazennaro

martinazennaro

Apprendista
Buongiorno, io ho richiesto questa nuova carta di debito Mastercard dopo che la mia precedente (VPay) è stata da me bloccata per frode. Sono passate due settimane dalla richiesta, ho contattato più volte il servizio clienti e ho anche una segnalazione in corso da parte di una Vs operatrice ma ancora nulla. Io sono senza carta, non posso prelevare né fare acquisti fisici e online e la cosa mi sta creando disagi. Per cortesia, non c'è niente che si possa fare per accelerare la pratica oltre a chiedere più volte al servizio clienti? Grazie
Rocco2019

Rocco2019

Apprendista

Buongiorno, leggo che il post è del 5 maggio 2019, io non ho ancora ricevuto nulla e nel frattempo ho dovuto bloccare il mio bancomat, cosa devo fare ora, aspettare l'invio automatico della nuova carta di cui sta parlando lei oppure richiedere ex novo il bancomat?

grazie 

finder

finder

Guru

@Rocco2019  ha scritto:

Buongiorno, leggo che il post è del 5 maggio 2019, io non ho ancora ricevuto nulla e nel frattempo ho dovuto bloccare il mio bancomat, cosa devo fare ora, aspettare l'invio automatico della nuova carta di cui sta parlando lei oppure richiedere ex novo il bancomat?

grazie 

+++

Premesso che la carta Bancomat è stata definitivamente abbandonata da ING, che io sappia il blocco della "carta di debito V-Pay", comporta l'automatica emissione di una nuova carta di debito con il corrente circuito "Mastercard".

Dovresti quindi solo cercare di capire, consultando anche la tua casella mail registrata sui sistemi di ING, a che punto è la spedizione... oppure rivolgendoti al Call center.