Nuova Carta di Debito Mastercard

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @ssino95 
è possibile che in casi particolari verranno previsti dei termini di proroga per l'attivazione della nuova carta di debito. In prossimità della scadenza del termine di attivazione contatta il Servizio Clienti per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @ceciliag ,
lo smart code è un codice di sei cifre che hai scelto in fase di attivazione del Token.

Se non lo ricordi, puoi recuperarlo accedendo tramite APP alla tua area riservata al percorso Token > Modifica Smart Code. Cliccando sul link "Smart code dimenticato?" potrai impostare un nuovo codice, utilizzando la carta dei codici operativi.

Marisa_ING

ceciliag

ceciliag

Apprendista

@finder marisa mi ha risolto il problema, con o senza @, infondo le community servono a questo (anche quando si è OT Smiley Strizza l'occhio ). Buona serata.

finder

finder

Guru

@ceciliag  ha scritto:

finder marisa mi ha risolto il problema, con o senza @, infondo le community servono a questo (anche quando si è OT Smiley Strizza l'occhio ). Buona serata.

La cosa non può che farmi piacere Smiley Molto-felice, ma se non te la chiamavo, mi sa che stavi ancora ad aspettare... il suo intervento! Smiley Strizza l'occhio

Alla fine hai ottenuto il tuo risultato, ma la Community, fatta principalmente di utenti-clienti arancioni, non serve sicuramente ad ottenere assistenza diretta da parte di ING.

Palma

Palma

Apprendista

buongiorno,

sono in attesa dell'invio della master card che sostituirà a decorrere dal 1 luglio la debit card visa;.

ad oggi - mercoled' 12 giugno 2019- la carta non risulta ancora inviata.

Nessuna comunicazione in merito tramite mail.

Il 20 giugno partirò per l'estero e staro' via un mese. Se non dovesse arrivare per tempo mi trovero' all'estero senza aver modo di prelevare.

Questa situazione crea un grosso disservizio ai danni del cliente. Chiedo chiarimenti a Ing direct.

Palma

Palma

Apprendista

buongiorno,

sono in attesa dell'invio della master card che sostituirà a decorrere dal 1 luglio la debit card visa;.

ad oggi - mercoled' 12 giugno 2019- la carta non risulta ancora inviata.

Nessuna comunicazione in merito tramite mail.

Il 20 giugno partirò per l'estero e staro' via un mese. Se non dovesse arrivare per tempo mi trovero' all'estero senza aver modo di prelevare.

Questa situazione crea un grosso disservizio ai danni del cliente. Chiedo chiarimenti a Ing direct.

Whitequeen

Whitequeen

Apprendista

Ciao.

anche io vorrei avere informazioni sull'arrivo della nuova carta di debito mastercard.

Nella comunicazione c'è scritto che bisogna attivarla entro il 30 Giugno, ma è sicuro che arriva entro questa data?

Grazie.

Trempi

Trempi

Apprendista

Sono all'estero e non sarò in grado di ricevere la mia carta quest'anno. E non ho nessuno che possa delegare.

Il 30 rimango senza carta?

Pipola

Pipola

Apprendista

Ciao Marisa,
La carta di debito verrà inviata automaticamente?

paralu

paralu

Apprendista

Mi trovo nella tua stessa situazione, siono all'estero e rientrerò in Italia a fine novembre.

- Dal primo luglio rimarrò quindi senza carta? Questo ricadrà, chiaramnte anche sui pagamenti online, giusto?

Sono molto preoccupata, dateci delucidazioni.