Nuova Carta di Debito Mastercard

Filippo2480

Filippo2480

Apprendista

Una domanda (già presentata da altri utenti) : personalmente non ho ricevuto nulla (email, comunicazioni, Nada de nada) desidererei sapere se mi arriverà oppure no. Se dovrò attendere comunicazioni o direttamente la raccomandata. Tutto qui.

Grazie per la disponibilità 

finder

finder

Guru

@Filippo2480  ha scritto:

Una domanda (già presentata da altri utenti) : personalmente non ho ricevuto nulla (email, comunicazioni, Nada de nada) desidererei sapere se mi arriverà oppure no. Se dovrò attendere comunicazioni o direttamente la raccomandata. Tutto qui.

Grazie per la disponibilità 

Sono nelle tue stesse condizioni, ma di SICURO c'è solo che la carta di debito V-pay verrà sostituita con la Mastercard Debit, per tutto il resto c'è solo da pazientare.

Lo schema comunque è sempre il solito, per chi ha già vissuto la sostituzione della carta Bancomat e della Visa Gold.

Avviso mail di spedizione con codice di tracciatura della raccomandata, ritiro auspicabilmente presso un recapito presidiato, attivazione tramite sito e/o app, disattivazione contestuale della precedente.

ladazz

ladazz

Apprendista

Ciao a tutti, apro questo post in quanto in quanto no ho trovato risposte in precedenza.

Mi è arrivata la nuova carta di Debito Mastercard in sostituzione alla vpay.La mail diceva che al momento dell'attivazione della nuova carta la vecchia si sarebbe disattivata autmaticamente!!!!!Ma in realtà così non è xke sono attive entrambe.Come posso disattivare la vecchia?

fabian87

fabian87

Apprendista
Attento, si prendono una commissione di 0.50€ per ogni prelievo inferiore a 50€..fanno delle modifiche contrattuali come li pare....poi non so come ho i servizi alert a pagamento con un costo di 0.20€. se no mal mi ricordo i servizi alert che mi avevano offerto quelli di defaul erano gratis ma adesso risultano attivati anche quelli a pagamento.

Sinceramente cambierò banca...non è possibile che bisogna sempre controllare la lista dei movimenti per vedere se ti stanno prendendo i soldi..non si può avere un conto del genere in una banca..non se ne parla proprio
BeppeLora

BeppeLora

Apprendista

Buongiorno

Come si fa, sapere a chi viene spedita la nuova carta?

Ho problemi con la mia carta di debito, non funziona il prelievo, ma solo il contacless, tale servizio non sempre lo si trova, quindi disagio. Volevo chiedere la sostituzione. Grazie

DanielSarkozi

DanielSarkozi

Apprendista

Bungiorno,

Ho ricevuto questa email 10 giorni fa: "ti confermiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta di Carta di Credito Mastercard Gold, che riceverai tramite raccomandata"
Ma non ho ricevuto altri dettagli sulla mia carta. Puoi dire quando verrà inviato? O c'è qualcos'altro che devo fare?

Vedo che la mia carta è pronta per essere attivata

Grazie,

Daniel

Clau69

Clau69

Apprendista

1) Vorrei capire bene se l'attivazione della nuova carta è obbligatoria o se è possibile continuare ad utilizzare la Vpay?

2) Dove posso leggere le condizioni contrattuali e documenti di sintesi riferite alla nuova carta? 

Anche se scrivete se sono uguali alla Vpay, vorrei leggere i documenti relativi alla nuova carta.

Non mi piacciono questi continui cambi di circuiti!

Grazie Claudia

altim

altim

Apprendista

Salve,

nelle info utili della carta di debito ho letto la seguente voce: "Ricorda: hai tempo fino al 30/06/2019 per attivare la nuova carta di debito. La carta V PAY smetterà di funzionare non appena avrai attivato la nuova carta Mastercard.", ad oggi non ho ricevuto nessuna carta di debito e il 30 giugno si avvicina. Se le carta arrivasse dopo la data di scadenza non è possibile attivarla? Come faccio a capire se la carta è stata spedita?

Grazie

gabriele77tn

gabriele77tn

Apprendista

Buongiorno. La mia compagna ha ricevuto la nuova carta. E' stata attivata e funziona, ma non va la funzione contact. Va attivata separatamente e in altro modo? grazie

finder

finder

Guru

@altim  ha scritto:

Salve,

nelle info utili della carta di debito ho letto la seguente voce: "Ricorda: hai tempo fino al 30/06/2019 per attivare la nuova carta di debito. La carta V PAY smetterà di funzionare non appena avrai attivato la nuova carta Mastercard.", ad oggi non ho ricevuto nessuna carta di debito e il 30 giugno si avvicina.

Se le carta arrivasse dopo la data di scadenza non è possibile attivarla?

>>> Certamente! è solo incerto quando verrà disattivata d'ufficio la carta V-Pay

Come faccio a capire se la carta è stata spedita?

>>> Semplicemente controllando la propria casella e-mail oppure l'apposita sezione carta di debito dell'area riservata.

Grazie

>>> Prego.