annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

finder

finder

Guru

@gabriele77tn  ha scritto:

Buongiorno. La mia compagna ha ricevuto la nuova carta. E' stata attivata e funziona, ma non va la funzione contact. Va attivata separatamente e in altro modo? grazie

La funzione contactless è preimpostata e dovrebbe funzionare (come scritto anche nelle istruzioni allegate) dopo il primo utilizzo al POS in modalità tradizionale (inserimento nell'apposita fessura)

CAzippy78

CAzippy78

Apprendista

Gentile @Marisa_ING, buona sera.

La carta di debito mastercard (diligentemente abilitata on-line) a me ed ad altri utenti non funziona.

Ho prontamente segnalato la cosa ad un'operatrice via telefono, oggi pomeriggio, e mi ha risposto: ma cosa hanno queste nuove carte? Siete in molti a chiamare!

Oggi, per un pagamento in un esercizio commerciale e per un pagamento al casello autostradale, mi ha salvato la carta di debito vpay che dovrebbe essere estinta. Per fortuna, l'avevo con me!

Legga il mio post: /t5/Carte-di-pagamento/Problema-nuova-Carta-di-Debito-Mastercard/m-p/89992#M29835

Jenn

Jenn

Apprendista
Buongiorno vorrei sapere se arriva a tutti,perché al mio cointestatario conto è arrivata e mail che la carta è in spedizione.grazie
lopezantunez

lopezantunez

Apprendista
Salve : io non riesco attivare la carta MasterCard
CAD19

CAD19

Apprendista

Buongiorno Marisa_ING, avrei una domanda in merito all'attivazione della carta di debito MasterCard. In questo momento mi trovo in Canada per lavoro e non sarò di rientro in Italia fino a fine Settembre. Per questo motivo non potrò nè attivare nè utilizzare la nuova carta di debito che mi avete spedito e al tempo stesso vorrei che la mia attuale carta VPAY non venisse disattivata essendo che eseguo tutti i miei pagamenti tramite questa. La data per eseguire l'attivazione è stata fissata al 30 giugno, è possibile posticipare tale data fino ad Ottobre in modo da avere il tempo di rientrare in Italia e poterla attivare?

Cordiali saluti

GMike

GMike

Apprendista

Mi è appena arrivata la carta è vorrei un chirimento. 

Attivando la nuova carta praticamente non mi cambierà nulla (SALDO, IBAN, PIN, e tutto il resto) ma cambierà solo la carta, giusto? Grazie in anticipo 

finder

finder

Guru

@lopezantunez  ha scritto:
Salve : io non riesco attivare la carta MasterCard

Ne' da App ne' da sito?

ti tocca passare per forza per la roulette olandese del servizio clienti telefonico. Smiley Triste

finder

finder

Guru

@GMike  ha scritto:

Mi è appena arrivata la carta è vorrei un chirimento. 

Attivando la nuova carta praticamente non mi cambierà nulla (SALDO, IBAN, PIN, e tutto il resto) ma cambierà solo la carta, giusto? Grazie in anticipo 

Beh quantomeno cambierà il circuito: da V-Pay a Mastercard. La cosa non è proprio uguale uguale Smiley Lingua visto che è già stata segnalata qualche difficoltà nei prelievi da alcuni ATM bancari e rifornimenti di carburante alle colonnine self-service.

Il Saldo ti cambierà quando avrai modo... di utilizzarla. Smiley Strizza l'occhio

L'IBAN non c'entra proprio nulla con la carta e ci mancherebbe solo che tale identificativo del conto cambiasse ad ogni cambio carta! Poveri noi!!! Smiley frustrato visti i cambi che ci sono stati nel tempo ed a brevissima distanza di tempo.

Il PIN dovrebbe rimanere lo stesso, ma la nuova carta fornisce l'utilissima funzione di visualizzarlo tramite sito e app e, se si vuole, di cambiarlo per una piu' facile memorizzazione.

Prego... in posticipo. Smiley Molto-felice

ggiiuuliiaa

ggiiuuliiaa

Apprendista

Scusi,

l'ho attivata ieri seguendo tutte le indicazioni ma oggi non riesco a prelevare... non si riesce a contattare il servizio clienti call center che è sospeso, come sospeso il servizio di chat...

COSA FACCIO???? 

ggiiuuliiaa

ggiiuuliiaa

Apprendista

Accidenti sono nella stessa melma????

Come si fa il call center addirittura sospeso...